![]() |
Re: Quanto siamo misogini?
i risultati di questo sondaggio mi sembrano inverosimili :D
|
Odio solo chi abusa del proprio potere, come fanno alcune donne(uso la figa x arrivare al potere) e alcuni uomini(uso il potere per arrivare alla figa):D.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi pare difficile odiarle comunque, mi innamoro ogni cinque minuti (a vuoto)
|
Quote:
Ok, adesso apro la discussione "Donne, secondo voi quanto siamo misogini?" e via alla guerra dei sessi. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Continua a credere ... che vai bene così. |
Quote:
Allora, anche te sei nata da un uomo .. Ricordati che i figli si fanno in 2 . Oppure voi femmine volete arrogarvi ulteriormente il fatto che "fate tutto voi ?" Il fatto di essere nati da una donna è solo un dettaglio. |
Quote:
E' un tuo giudizio, da me non condivisibile. Su una cosa hai ragione. Donne e uomini mi stanno sul caxxo in ugual modo. :cool: |
Volete proprio sapere quanto sono misogino ? (delfini curiosi..)
BEH, deducetelo da soli ... :cool: Ri - Posto un mio messaggio messo in altro 3hd. :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: : [mode Colorado - Gabry Gabra: ON] No, io non ci sto... Alle donne dico NO. Vuoi sapere sculettando se mi piace quel che vò guardando ma io intanto non ti guardo poichè il culetto stai muovendo... Non ti voglio non ti cerco del mio mondo non sei il centro. Sei spossante Sei arrogante Del "mio io" sei irritante ! Non amo nulla di te non amo nemmeno il tuo caffè... Non mi piaci per la mente non mi piace certa gente non mi piace il tuo colore non mi piace il tuo ardore Non mi piace il tuo mentire nemmeno starti a sentire Non mi piace star li a guardarti, non mi fai svenire o desiderarti. Non amo il tuo corpo il tuo pensiero ancor di più una cosa riesco a dirti donna: ma chi té vù ! ___ by Perso. [mode Colorado- Gabry Gabra: OFF] |
Breve annotazione: i peggiori misogini che ho incontrato, IRL, erano spostati, con figli e per niente introversi.
|
Quote:
|
allora dico la mia: non sono misogino, certi comportamenti tipici femminili mi innervosiscono lo ammetto :D, altri mi fanno innamorare di tutte (cit.), a dir la verità non credo che qui in questo forum, al di là di atteggiamenti più o meno costruiti ci siano veri e propri misogini...molto influisce la frustrazione per non riuscire ad avere un rapporto normale con le donne...
|
Quote:
Fino a quando non specificherai meglio quali caratteristiche ti stanno sulle balls, per me il tuo resterà sempre un pregiudizio. |
Quote:
|
Quote:
i non misogini sono una minoranza! :eek: Se il voto fosse stato visibile, penso che la maggior parte avrebbe risposto -per nulla- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |