![]() |
Re: Uomini vs Donne: cosa ci divide e cosa ci accomuna
Comunque riferito a questo non mi pare ci siano grosse differenze fra i sessi. Ho sempre visto maschi e femmine girarsi per guardare gnocche/figaccioni e commentare.
|
Quote:
:riverenza: |
Quote:
Quanto al voltarmi non credo d'averlo mai fatto in vita mia: sono uno che usa la coda dell'occhio, ma credo dipenda dal disturbo. Comunque, quando vengo "sorpreso" ad osservare, ricevo esclusivamente occhiatacce. |
Quote:
Santi Uomini :thumbup: |
Quote:
Chiamatemi esagerata. Ma sono gelosa. E Insicura. Non potrei stare con un uomo che mi fa sentire inferiore alle altre ogni volta che sono con lui. |
Quote:
E non credo proprio di aver trovato la pace dei sensi. |
Quote:
Chiamatemi pure infantile. Per me l'amore è totalitario. Scusatemi. |
Quote:
Perché guarda le altre ragazze? Mi sembra decisamente eccessivo. |
Quote:
|
Allora auguri. :D
Comunque guardare un'altra ragazza non è mancanza di rispetto o tradire... Quanto ti fidanzi mica le altre diventano brutte di colpo, che male c'è in qualche sguardo fugace? E te lo dice uno che per queste cose è quasi asessuale. |
Quote:
Anche sull'innamoramento si potrebbe fare un discorso analogo, in quanto mi sembra difficile che qualcuno sia sempre innamorato in maniera costante. Ci sono periodi (all'inizio, come hai detto), in cui lo si e` di piu`, si "sente" di piu` quella persona, e periodi in cui l'innamoramento, pur essendoci sempre, e` piu` sfumato. E in quel caso puo` accadere di "notare" qualcuno. Magari, pensando un istante dopo: "ma rispetto al mio lui/alla mia lei non c'e` paragone". Siamo umani. Quote:
L'attribuzione (ingiusta) di una colpa che avrebbe l'uomo/la donna sulla base di un problema che riguarda esclusivamente l'altra persona |
Quote:
Dipende dalle situazioni: se si cammina insieme spensierata lei guarda le vetrine, lui meno interessato si guarda intorno e si sofferma per un istante su ciò che colpisce il suo senso estetico quale mancanza di rispetto dimostrerebbe? Se si tratta di un comportamento occasionale, un'occhiata istintiva tu ragazza che strepiti manchi di rispetto a lui: evidentemente lo consideri un bambino che appena vede qualcosa di piacevole per la vista la desidera ardentemente... Naturalmente anche lei potrebbe adottare lo stesso comportamento. Diverso è il caso di abbraccio, bacio, effusione con occhio che colpevolmente vaga farfallone... |
Quote:
Prospettiva raccapricciante, se posso Quote:
Ma proprio mi fissava Che cosa avra` voluto dire? (cit) :confused: |
Quote:
:riverenza::riverenza: |
Quote:
Purtroppo la donna ha mille appellativi quando và a letto con molti uomini o è generalmente una donna facile o che tradisce... ... per l'uomo neanche una... E' molto diverso avere degli appellativi dal non averne, nel caso si fosse abbastanza liberi sessualmente. Questa storia crea una barriera fra uomo e donna che quasi nessuno nota. Andando fuori argomento: questa è una delle tante maniere che vengono utilizzate per dividerci. |
Quote:
Con il tempo il tutto si affievolisce e si stabilizza e ti posso assicurare (parlo per esperienza personale ovviamente) che l'ambiente circostante diventa molto meno trasparente.. L'affetto e l'amore permangono e infatti, a meno che tu non sia assalito da pensieri peccaminosi e traditori, l'occhiata in sè e per sè però non significa nulla.... Essere invaso da cattivi pensieri per un motivo del genere è solamente sinonimo di forte insicurezza... |
Quote:
|
Quote:
Ma poi le donne non avevano meno pulsione sessuale? E' generalmente per quello che non girano chissà quanti letti, altro che paura delle etichette (che poi in minima parte sia anche quello, puo' essere). |
Quote:
|
Quote:
Proprio perchè una persona è insicura il partner non dovrebbe aumentare le sue insicurezze comportandosi così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |