![]() |
Re: x donne socialfobiche
Quote:
|
Quote:
Chi di voi si metterebbe con una persona malata (anche della stessa malattia di cui si soffre)? Beh dipende, magari ha altre doti, ma di certo la malattia non gioca a favore... |
Le doti, i soldi, il successo sociale, problemi meno gravi dei nostri... sarebbe bello scegliere di chi innamorarsi.
E' vero che per portare avanti una storia ci vogliono delle basi (come per esempio una certa affinità culturale ,etc..) ma come ha detto isolafelice non ci si innamora a comando. |
Quote:
Riformulo la domanda più o meno in questi termini: fino a che punto la timidezza in un ragazzo può impedire che una ragazza possa essere attratta e decisa stare insieme a lui? |
sono d'accordo con redman.. credo che una persona che ha la paura del sociale, che ogni giorno sperimenta la frustrazione di dover rifiutare l'invito di un'amico/a per una pizza in gruppo, che è paralizzata dalle sue ossessioni e chiusa nei suoi timori e nel senso di colpa che questi timori fanno insorgere, nel senso di diversità, di isolamento, nei suoi interrogativi se ciò dipenda da una propria incapacità..... bé, stando insieme con un suo "simile" potrebbe certo senntirsi confortata in un primo tempo nel condividere tutto questo, ma il passo successivo quale sarà? quello di ingigantire il problema, di isolarsi in due, di essere incapaci di farsi forza l'un l'altro... p
|
Quote:
|
Quando scatta la "molla" timidi,fobici o sociopatici...
NON ce N'E' per NESSUNO! Al momento giusto qualcuno od insieme CI SI BUTTA!!! Se è reciproco,però! Cavolo...io che son rintanata,agorafobica e diffidente come mai,ora... faccio arrivar libri ed,ora,ormai, il Corriere, viene solo 1Lui da me,il solito(ha eliminato gli altri!) Gentile,timido ma TENACE...Peruviano di Milano..:Ricardo! L'ultima volta si è lanciato di più(io ero pure in stato pietoso e,m'è arrivato a sorpresa) e mi ha buttato lì,con me in pigiama,praticamente,capelli sfatti, nera per casini che non finiscono mai...insonne.. un:"SEI BELLISSIMA!" :eek: Vengo sino alla tua città SOLO perché CI SEI TU!!! :eek: :eek: AAAAAAHHHH!!!Pauraaaa,IO! Anche se è gentilissimo,cortese ma... dò vole arrivare? Io,offerto solo mia Amicizia.I peruviani vogliono sposarsi subitooo!!! Che faccio,ora??? Pure per i libri(ho anche sconto!)...che aspetta che ordino...per vedermi...:sad: |
ahah che cagata, stai dicendo che il fattorino di una libreria viene a portarti i libri apposta per scoparti ?
quindi bisognerebbe supporre che per la par condicio anche ai maschi quando ordinano roba a casa gli arrivi a portare la roba una bella ficona (nuda) |
nella vita non si sa mai...ma il mio problema è un altro,io mi sento inferiore con tutti,e non vorrei mai rovinare la vita di un ragazzo con la mia presenza,son troppo complicata
|
Quote:
|
Domandare è lecito, rispondere è cortesia (cit.)
Night, non mi pare tu abbia cambiato sesso...:D La domanda era rivolta alle donne. Credo nell'onestà intellettuale altrui, almeno fino a prova contraria. |
Quote:
Swathi ha raccontato una situazione , non è il caso di cercare di sfottere semplicemente alle donne queste cose accadono, magari non alla stessa età o fase della vita, non a tutte con la stessa frequenza, etc ... ma accadono molto più frequentemente che agli uomini , alla faccia della par condicio (che non c'è ) |
Come no, si sentono tanti casi di postine che saltano addosso ad uomini soli...:D
|
Quote:
|
Mai sulle reti di Papi :D
|
come mai lo chiami papi? vorresti essere adottato? piri pì
|
Non sono stato io a chiamarlo così...:cool:
|
e chi?
per me papi è enrico :D |
La "piccola" Noemi lo chiamava Papi, don't you remember?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |