![]()  | 

Re: Goal indimenticabili 

Grande Bergkamp. Me lo ricordo quel gol. 
	E visto che parliamo di Premiere mi ricordo questo gol, su Capodistria.   YouTube        - Tony yeboah wondergoal against liverpoolMa che gol faceva Yeboah? E un doveroso omaggio a Capodistria :riverenza::riverenza::riverenza: Mi guardai non so quante partite di calcio spagnolo, inglese, tedesco, argentino....  | 

Quote: 

Toldone al 90esimo poi hanno dato il gol a quella t**ia di vieri   YouTube        - Inter-Juve - GOL DI TOLDO | 

17 Ottobre 1998, viola avanti 1-0,noi in 9.. 
	minuto 89'..APOTEOSI!!   YouTube        - Roma Fiorentina 2-1 1998-1999 | 

Quote: 

Non lo ricordavo (avevo 8 anni nel '94), ma ricordatevi sempre che la maglia indossata dal calciatore conta più delle sue prodezze. Quote: 

Certo possedeva una classe infinita. Io ricordo benissimo questo di goal:   YouTube        - Dutch commentator flips out commentating on Bergkamp goal... for 11 yearsCon dolore perché facevo il tifo per l'Argentina (mai tifato veramente l'Italia io, nel 2006 solo per mancanza di altenative :D), ma che perla!!!  | 

| 

Bergkamp è Olandese :tt2: 
	Comunque contribuisco pure io al topic:   YouTube        - Gol di Alex Del Piero in Juve-Fiorentina (04-12-1994) | 

non ho nessun dubbio a tal proposito...mi colpì particolarmente la reazione di Tardelli dopo aver segnato: 
	  YouTube        - Spagna 1982 - Gol di Tardelli | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |