![]() |
Re: L'ho lasciato e lui ha sposato un'altra
Quote:
|
Quote:
già, è così...io lo amavo, e tanto, e lui amava me, ma nella nostra storia erano subentrate altre persone e accadute cose che non potevamo ignorare. Come si fa a non considerare un rapporto del genere "sano"? A me un rapporto così non fa stare tranquilla. Io voglio una storia serena, un uomo tutto per me, senza "attacchi esterni", senza incertezze. Gli imprevisti ci sono, ok. Ma alcuni fatti a volte sono troppo gravi e pesanti più della famosa "pietra da metterci sopra". Non ce la puoi fare. |
Quote:
Ne sei consapevole tu stessa che cosi non sarebbe potuta andare avanti, per quanto tu potessi amarlo. Spesso vorremmo che fossimo sempre noi a guidare le cose, ma non va sempre cosi. Quando accadono certi eventi, situazioni, ti costringono a mollare perchè non si potrebbe andare avanti, pur continuando ad amare qualcuno. E' difficile accettarlo, è vero, ma prima o poi dovresti rassegnarti e capire che diversamente non poteva andare. |
Quote:
Però penso che se magari avessi resistito più a lungo, se avessi sopportato, avremmo superato la crisi. Non si può gettare la spugna così. Se ami una persona, devi lottare fino alla fine. E soprattutto, si deve mettere da parte l'orgoglio. |
Nn capisco ma lo amavi davvero? hai ripetuto n'infinità di volte quanto ti amava ma nn quanto l'amavi..boh..nn pensarci è peggio,ti uccide piano piano pensarci.
|
Quote:
|
Quote:
|
La storia è particolare, e non voglio raccontarla per non essere riconosciuta, non vogliatemene. So che non è comprensibile così come l'ho esposta, ma di più non posso dire.
Certo che lo amavo, altrimenti non avrei aperto questa discussione. A ritroso, ripercorrendo il mio passato, le mie storie, tutti i ricordi che ho, mi sono resa conto che l'unico amore vero è stato quello tra me e lui. Però non è stata una storia facile, eravamo tutti e due giovani, io più di lui, e non ho saputo gestire gli eventi e tenere a bada il risentimento e la rabbia che provavo. Così ho deciso di prendere una strada diversa dalla sua, nonostante lo amassi tanto. Ho detto, inoltre, che forse avrei fatto meglio a comportarmi diversamente, proprio perchè lo amavo. Avrei dovuto sopportare, tener duro, perchè l'amore perfetto non esiste, le difficoltà purtroppo si incontrano nella vita e non si possono evitare scappando da esse. Io l'ho perso rinunciando a lui, gli ho detto che non lo amavo più e mi sono fatta travolgere dalla rabbia, dal rancore, dal senso di rivalsa. Ma quando ami qualcuno, non devi rinunciare a lui/lei per nessuna ragione, se i problemi possono essere risolti in qualche modo e con un pò di tempo. |
Quote:
|
Quote:
Cioè... Se vi amavate entrambi per quale motivo vi siete mollati? Tu affermi che si trattava di un amore malato/insano ma per arrivare a questa conclusione avrai avuto degli elementi in mano immagino... Capisco la tua riservatezza ma senza questa parte faccio fatica a darti un consiglio... Mi verrebbe cmq da consigliarti di primo acchito di non mollare... Sarà dura ritrovare un amore anche solo paragonabile a quello che provavi per lui ma non disperare... Forza e coraggio!!!:):) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In un certo senso,si, mi ha tradita. So che è difficile da capire se non dico chiaro e tondo quello che è successo. Scusatemi.
Sul fatto della dignità, avete pienamente ragione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |