![]() |
Re: Oggi amo te, domani amo lei
Quote:
infatti una persona che ci mette tanto a dire ti amo, farà fatica a dirlo se non è vero, e prferirà troncare piùttosto di prendere la cosa con leggerezza, mentre chi lo dice con facilità , vuol dire che riesce a stare con una persona anche non provando poi chissachè, non gli pesa il fatto di essere in un rapporto sbilanciato e poco sincero. questione di onestà alla fine |
Quote:
Grazie, Mi hai capita perfettamente e non ho bisogno di aggiungere altro! Un forte abbraccio anche a te! |
Quote:
|
Quote:
Mai sottovalutare il fattore creduloneria nella donna e il fattore "famose sta scopata" nell'uomo Cheppoi a cascarci spesso sono anche ragazze sveglie che vedi li` a bersi tutte le piu` incredibili balle e pensi: "MA COME CAZZ..." |
Quote:
come caz-o fai a credere a uno che ti dice, ti sposerei , se ti tradissi te lo verrei a dire subito e minhciate simili???? però non glielo puoi dire perche loro dicono "mi fido"! in pratica se ho capito bene queste ragazze sono persone che danno fiducia e credono cecamente nella fiducia, quindi in virtù di questo principio non si accorgono delle balle colossali che vengono loro dette! |
Quote:
|
L'amore è un'utopia o, nel migliore dei casi, un concetto assai inflazionato.
Quote:
|
Quote:
Gran parte delle relazioni sentimentali sono fondate su sentimenti non troppo profondi intorbiditi da da interessi e bisogni prosaici. Quanti stanno perché al momento della dichiarazione non c'erano alrte storie all'orizzonte, per avere compagnia quando si esce la sera, perché così si è come gli altri, per occupare il tempo con qualcosa di piacevole... |
Quote:
|
La frase "Ti amerò per sempre" lasciatemelo dire, è una delle più grosse stronzate che un uomo o una donna possa dire: è una frase (da film romantico) dettata dall'innamoramento che t'illude e ti annebbia il cervello (o chissà, da una certa convenienza di fondo)...
Poi finisce l'innamoramento, subentra la noiosa routine quotidiana, l'incompatibilità di carattere, i litigi e molti rapporti poi finiscono, dopo tante belle parole... Già dire TI AMO va ben soppesato, soprattutto all'inizio di un rapporto, figuriamoci il PER SEMPRE: nessuno sa prevedere il futuro, come si fa a dire una cosa del genere (poi magari sarà davvero così ma come fai a saperlo a priori?) La cosa più onesta da dire secondo me è: Non so come andrà in futuro tra noi, ma in questo momento della mia vita ti voglio bene e voglio condividerla con te perchè sei importante e ho fiducia in te, farò di tutto per farti sentire felice ed essere felice con te ADESSO e il più a lungo possibile... |
Quote:
Per sempre... Solo la morte lo è |
Quote:
|
è capitato anche a me, solo che io nn ero innamorato e mi innervosivo se lei diceva di amarmi, xchè nn le credevo, e il tempo mi ha dato ragione...
|
Quote:
Non sono d'accordo, il ti amerò per sempre (ahah credo sia la prima volta che lo scrivo scusate eventuali errori ortografici :D) è una promessa che molto difficilmente può essere mantenuta è vero, ma se non ci si crede nel momento in cui lo si dice o si pensa allora secondo me il rapporto parte già "zoppo" in partenza. L'amore non ha mica limitazioni ne di tempo ne di spazio, è un sentimento.... come fai nel momento in cui sei innamorato, nel momento in cui l'altra persona è tutto per te, a pensare che un giorno possa finire? E' brutto razionalizzare il tutto secondo me....è come andare a 200 all'ora con il freno a mano tirato.... calcolate comunque che questo post è stato scritto da uno che è l'ultimo a dover parlare di ste cose :D infatti mi accorgo che la mia opinione probabilmente è sganciata dalla realtà..... |
Quote:
Questa è una delle principali motivazioni per cui secondo me i piedi van sempre tenuti per terra... Io posso anche amare a prescindere, dare tutto l'amore del mondo, ma non posso mai avere la sicurezza che sia per sempre o che la storia duri per sempre, appunto perchè non dipende totalmente da me... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|