![]() |
Re: l'uomo cerca la ragazza "acqua e sapone" e poi sceglie la vamp?!
Quote:
Per il tradimento, non lo tollero in nessun caso, è una mancanza di rispetto e non credo che potrei mai passarci sopra. |
Acqua e sapone sicuramente...
La mia ambizione sarebbe quella di trasformarla in una vamp! |
Quote:
|
Quote:
Pardon...ho sbaglito termine...allora dico, per far capire quello che volevo dire che....avrei più fiducia con una ragazza acqua e sapone che con una vamp. E io come acqua e sapone non intendo solo la parte esteriore, ma anche la parte interiore. In pratica quando vedo una vamp il mio subconscio elabora: me la scoperei, mentre se vedo una acqua e sapone il mio subconscio elabora: me la sposerei |
Quote:
Sì vamp è banale, troppo mondana... Vampira... Wow... Mi condurrebbe lei in altri mondi. Certo non una dark, sia chiaro, una vampira a acqua e sapone non con trucco alla moda, taciturna, algida, dallo sguardo selvaggio... |
Quote:
Io preferisco di gran lunga le ragazze acqua e sapone. Troppo trucco o abiti trasgressivi non mi attirano più di tanto e, anzi, li ritengo volgari. Stessa cosa anche nel campo sessuale. Mi intriga di più una ragazza senza trucco che una con abiti succinti. Per carità, non voglio fare il moralista, eh. Sia chiaro. Se una donna vuole truccarsi o vestirsi come vuole ben venga, la mia è solo una considerazione puramente personale. |
Quote:
Però... la donna deve essere sempre descritta da noi uomini o come una santa o come una puXXana? Le vie di mezzo esistono, e, parere personale, sia con una vamp al 100%, che con una ragazza-SOLO-acqua-e-sapone io mi annoierei a morte... :) |
Quote:
Se ti vesti in un determinato modo, dai una determinata immagine di te e non puoi non esserne consapevole. Forse a 14-15 anni. Ma non da adulta. Quindi se attiri l'attenzione degli uomini perchè sei vestita in maniera molto provocante e pensano che ci stai e sei facile, è perchè tu vuoi dare quell'immagine di te. Forse perchè manchi di autostima, o perchè sei una mangiauomini. Ma sei consapevole del potere della tua femminilità e della seduzione e dei messaggi che lanci con un particolare abbigliamento. Di sicuro non è il modo migliore per ottenere delle conferme. Se vuoi passare inosservata di certo non metti la minigonna e calze a rete. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'abito non fà il monaco(cit)....ma nemmeno la monaca:D |
acqua e sapone non è riferito solo alla mancanza del trucco in viso vedi miky
|
qua vai a vedere alla fine sono tutti dei berluscones.....
|
Quote:
|
Io non ho detto che la ragazza in minigonna è facile. Ma che dà l'immagine di una facile.
L'abbigliamento è un linguaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se per una semplice minigonna e un paio di tacchi una donna deve passare per troia, le persone che la interpretano tale a mio parere sono solo persone molto superficiali che non prenderei nemmeno in considerazione.
Se poi parliamo di scollatura vertiginosa, minigonna, trucco pesante, tacchi a spillo combinati assieme, allora l'apparenza è eccessiva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |