![]() |
Re: Ma sono l'unico ad essere totalmente solo?
Quote:
|
non sei l'unico sono solo anche io da più di 5 anni...inoltre non ho intrapreso neanche uno straccio di lavoro, l'unico decente che ho cominciato l'ho interrotto subito dopo 1 mese...ah dimenticavo sono intere settimane che non esco
mi sa proprio che nessuno qui dentro sta nelle condizioni nelle quali sto io |
io non riesco a stare da solo come dite voi. sarà che sono esibizionista!
cioè mi rendo conto di non aver bisogno della conmagnia di altre persone, nella maniera comune, nel senso del stare insieme tanto per fare , senza motivo..di solito esco per fare qualcosa, altrimenti mi so benissimo arrangiare...vedo invece che molti miei amici hanno bisogno di avere la compagnia di qualcuno, ma una vota capita questa differenza di esigenze tutto è ok! però non riesco nemmeno a stare da solo davvero, cioè trovo devo sempre trovare qualcosa da fare con lgi altri altrimenti mi sentirei vuoto! daltra parte però mi vien da pensare che se non capirà cosa spinge le persone a stare in compagnia anche in momenti in cui non c'è uno scopo ne niente, non avrò pace, cioè ci saranno sempre momenti in cui avrò la sensazione che qualcosa di fondamentale mi manca...questa sensazione svanisce solo in rare occasioni, quando riesco a condividere davvero la mia vita con gli altri! una cosa che ho scoperto recentemente e che voglio approfondire! |
Quote:
Nella vita la miglior cosa è non aver bisogno di nessuno, peccato che io, non sempre, a volte mi sento solo:sad: |
Quote:
Mi ci vedo , anchio io gli amici li ho sempre rifiutati perche avevo un modo di pensare e di vivere diverso da loro e altri interessi pero adesso mi sto chiedendo se ho fatto bene . |
Quote:
|
solo ...e chissà per quanto ancora,forse per sempre.
|
Quote:
|
Quote:
La mia situazione è davvero angosciante in certi momenti della giornata mi sento sprofondare nel più totale sconforto e la depressione mi uccide giorno dopo giorno.:( |
t_t . . . ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
completamente solo...al di fuori del posto di lavoro,nemmeno un conoscente.nessuno con cui parlare.quando non lavoro trascorro giornate intere senza parlare con nessuno.ci sono abituato,si...ma devo dire che non è una bella cosa.e sicuramente non è una cosa tanto normale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi e sempre stato solo crede di esserci abituato , ma da un giorno altro si ci accorge di avere sbagliato tutto , ti guardi intorno e vedi tutti i tuoi conoscenti che sono andati avanti , sono sposati fidanzati ecc... e tu se sempre fermo li.
|
no, ci sono anche io, quel gran porco di ###, (ho fatto la rima).
|
Quote:
Menomale che almeno lavoro e ho qualke contatto umano....altrimenti credo che sarei diventato veramente depresso. Il pc e la tv non sono dei buoni compagni...avere compagnia da questi 2 elettrodomestici è solo un aiuto a non pensare in che condizione mi trovo. Sono abituato a star da solo...ma adesso proprio non ce la faccio più. Solo che non sò da che parte iniziare...sto forum lo tengo in considerazione per eventuali incontri dal vivo, anche se ovviamente non basta essere iscritti a questo forum per far in modo che ciò accada...bisogna anche avere degli interessi e vedute in comune;) |
Quote:
Ok rimarrà li nuova di zecca e tu non hai "rischiato", ma siamo andati a piedi per tutta la vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |