![]() |
Re: esperienza
Quote:
non vado in giro a creare scompiglio nelle coppie. non sono nella condizione per farlo. |
Quote:
|
forse era meglio che non uscisse fuori questo topic..... a quanto pare sono rimasto uno dei pochi più vecchi utenti qua dentro.... sono passati 4 anni e non è cambiato un cazzo di ciò che doveva cambiare.... la cosa non è tanto confortante.
|
AO', ma che, stavi a aspettà davanti ar computer dal 2006 pe vede se te responnevano??:D:D
|
Quote:
cmq no.... in quattro anni malgrado tutto ho avuto di meglio da fare, non preoccuparti! :tt2: |
Quote:
|
scherzo, eh, non offenderti!!
|
non ti preoccupare, non sono uno che si offende. se ci offendiamo anche tra noi è finita.
|
Caro Mario...
Ogni tanto capita anche a me di guardarmi alle spalle e constatare, nonostante gli innumerevoli sforzi profusi, con infinita malinconia che molto poco è cambiato.. Ma, credimi sinceramente, l'importante è non mollare... Mai e poi mai.. Per tornare in topic ti posso solo dire che hai fatto solo bene a mandarla a quel paese.. |
Da questa esperienza di Mario si può trarre un insegnamento fondamentale: per mantenere equilibrato il nostro rapporto con una ragazza è necessario non apparire troppo premurosi e gentili.
|
quoto. ferradini maestro di vita
|
Quote:
Che poi bisognerebbe stabilire quando si è "troppo premurosi e gentili". I "teoremi" esistono solo in matematica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dici bene e ne sono convinto.... eppure boh.... ci sono dei periodi che la mia speranza me la gioco a tressette.... e mi dico che tanto è tutto inutile. |
Quote:
Mai mollare! |
non mollo Thomas.... se non fossi quello che sono avrei dovuto mollare anni fa e a quest'ora forse non sarei qua a parlare con voi....
|
Che sfiga però,ha beccato proprio una bella gatta da pelare.
|
Quote:
ti riferisci a me? se si non posso darti torto.... l'unica cosa che mi fa sentire in parte "fortunato" è il fatto che purtroppo al male non c'è mai fine.... e anche se ho sofferto come un cane e tutt'oggi soffro.... i miei problemi sono nulla in confronto a altre situazioni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |