![]() |
ma poi come la chiamiamo? skull and bones?
|
Quote:
8O :o :P |
Quote:
|
skull and bones......Cypress Hill ?????????????????????
|
idea
l'idea è ottima , serve ad aiutare ad uscire dalla solitudine e far combaciare forze e debolezze reciproche . D'altronde a volte beviamo tante di quelle porcherie che incontrare un ns. simile sembra davvero più che innocuo . Non si sa mai , magari ne esce qualcosa di buono . Mal che vada penso non si perda nulla almeno per chi come me non abbia molto da fare
|
non conosco i cypress hill, sorry.
|
Per me e' una buona idea, anche perchè tireremmo fuori tutte le nostre paure ed angosce con più facilità. Io concordo!!! :D :D
|
Quote:
si ma in pratica chi di voi è daccordo con la mia idea? non ci sto capendo un cazzo... :( |
Volevo chiedervi se voi vi siete già incontrati di persona. Io non so ancora bene cos'è la fobia sociale (io sono solo timido) ma sarebbe carino incontrarsi per scambiarsi 4 parole di persona. Non voglio essere invadente. Voglio imparare...
|
io
attendo qualcuno delle mie parti ....
|
Ma si..non è una cattiva idea!*_* Wow mi piace l'idea della divisa!! :lol: :lol:
Io sono di torino^^ |
speriamo
speriamo che almeno non dovremmo avere paura anche ad incontrarci tra di noi simili navigatori in un mondo che osserviamo dietro una vetrina come fanno i bambini con i giocattoli che desiderano
|
io sto a milano!dai organizziamo!una bella cena...un po' di vino..magari dopo cena a bere qualcosa...si potrebbe fare a carnevale..cosi usciamo tutti mascherati e nn ci facciamo problemi!!... :lol:
|
Quote:
mancherebbero solo dei pali per fare la lap dance vedi di rimediarli... :) |
io ci sto, se fate una riunione vengo.
|
Quote:
|
Quote:
Gia ecco xke ho scritto il post....ci burliamo dei normali........ :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |