FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Bullismo Forum (https://fobiasociale.com/bullismo-forum/)
-   -   Confraternita (https://fobiasociale.com/confraternita-1837/)

luca24 24-11-2006 21:15

ma poi come la chiamiamo? skull and bones?

Fabio 25-11-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da luca24
ma poi come la chiamiamo? skull and bones?

:twisted: sìììì...impicca il bullo, impiccalo + in alto... ^^

8O :o :P

rectius74 27-11-2006 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Misanthropicisolation
si riunitevi tutti, mi raccomando, dal sud al nord , in una bella casa fatta esclusivamente di legno, che poi ci penso io a darvi fuoco, almeno libero il mondo da voi parassiti brutti e sfigati. :D W le persone estroverse ,le raga che vanno in disco e che trombano. e i raga belli e forti e socievoli.come me che ,sono bellissimo ho tantissime girls e vesto pure alla moda. :)

sarei anche un grande figo ed io uno sfigato . ma in fondo forse sei peggio di noi

mezzavvoi 27-11-2006 00:38

skull and bones......Cypress Hill ?????????????????????

rectius74 27-11-2006 00:43

idea

l'idea è ottima , serve ad aiutare ad uscire dalla solitudine e far combaciare forze e debolezze reciproche . D'altronde a volte beviamo tante di quelle porcherie che incontrare un ns. simile sembra davvero più che innocuo . Non si sa mai , magari ne esce qualcosa di buono . Mal che vada penso non si perda nulla almeno per chi come me non abbia molto da fare

luca24 27-11-2006 16:11

non conosco i cypress hill, sorry.

Fallito87 08-12-2006 01:36

Per me e' una buona idea, anche perchè tireremmo fuori tutte le nostre paure ed angosce con più facilità. Io concordo!!! :D :D

Moreno 09-12-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Fallito87
Per me e' una buona idea, anche perchè tireremmo fuori tutte le nostre paure ed angosce con più facilità. Io concordo!!! :D :D

si ma in pratica chi di voi è daccordo con la mia idea?
non ci sto capendo un cazzo... :(

Vitto 10-12-2006 01:38

Volevo chiedervi se voi vi siete già incontrati di persona. Io non so ancora bene cos'è la fobia sociale (io sono solo timido) ma sarebbe carino incontrarsi per scambiarsi 4 parole di persona. Non voglio essere invadente. Voglio imparare...

rectius74 10-12-2006 17:47

io

attendo qualcuno delle mie parti ....

Rei 14-01-2007 23:21

Ma si..non è una cattiva idea!*_* Wow mi piace l'idea della divisa!! :lol: :lol:
Io sono di torino^^

rectius74 14-01-2007 23:24

speriamo

speriamo che almeno non dovremmo avere paura anche ad incontrarci tra di noi simili navigatori in un mondo che osserviamo dietro una vetrina come fanno i bambini con i giocattoli che desiderano

pedro 15-01-2007 01:10

io sto a milano!dai organizziamo!una bella cena...un po' di vino..magari dopo cena a bere qualcosa...si potrebbe fare a carnevale..cosi usciamo tutti mascherati e nn ci facciamo problemi!!... :lol:

Kai 15-01-2007 16:34

Quote:

Originariamente inviata da pedro
io sto a milano!dai organizziamo!una bella cena...un po' di vino..magari dopo cena a bere qualcosa...si potrebbe fare a carnevale..cosi usciamo tutti mascherati e nn ci facciamo problemi!!... :lol:

mancherebbero solo dei pali per fare la lap dance vedi di rimediarli... :)

Soulreaper 15-01-2007 19:52

io ci sto, se fate una riunione vengo.

LeopardiTheBest 12-06-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Misanthropicisolation
io non ho bisogno di droghe , perchè sono simpatico , il piu bello, e ho anche successo col lavoro tiè.voi fobici sociali siete soltanto dei fallitti e prendevate pure le botte a scuola , sfigati dalla nascita propio zi zi ah ah ah :) adesso vado perchè ho un sacco di cose da fare, devo farmi la lampada,andare in palestra, docciarmi e fare cura del corpo con un sacco di creme (che voi non potete permettervi pezzenti)poi vado dalla mia dolce girl . e poi stase a ballare e fare i pazzi con gli amici.(mentre voi in camera, chi a piangere chi a farsi seghe al pc)

P.s anche la mia bellissima girl ha visto il forum e ha riso per mezzora leggendo le vostre cagate ah ah ah ha detto che siete patetici e che fate tanta pena ah ah :)

mauhauahuahuaha x favore tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Kai 13-07-2008 14:58

Quote:

Originariamente inviata da mezzelfo
le confraternite sono quelle associazioni giovanili dei campus americani dove per entrare devi essere abbastanza "figo" e dove di solito si divertono anche prendendo in giro i diversi.

Gia ecco xke ho scritto il post....ci burliamo dei normali........ :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.