![]() |
Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
Quando si soffre di fobia sociale e depressione si può essere anche delle bonazze da calendario Max ma sentirsi come la figlia di Fantozzi!E peraltro codesto elemento è in sovrappeso,c'ha la panza,un orecchio a sventola,i denti da vampiro e simpatico come un cactus nel di dietro.Eppure io ci ho perso la testa e non l'ho più ritrovata perchè ahimè sono attratta dagli uomini di cultura e nevrotici alla Sgarbi o Dr.House.
Ci hai preso in pieno perchè insegna quella materia là :D Grazie a tutti per il welcome,ci starebbe bene uno zerbino di benvenuto eheheh |
Benvenuta Magda :)
Insolita la tua storia |
Quote:
|
Un'altra presentazione donnesca che crea discussione....
Ottimo, si aggregano sempre più utenti non banali al nostro povero forum :) |
Quote:
|
Quote:
Vabbe, a parte gli scherzi, mi spiace per te, certo qualche istruttivo ammaestramento te l'avrà lasciata la vicenda e come testimonianza per me, da esterno non emotivamente coinvolto, è davvero interessante. Buona permanenza! |
1 allegato(i)
Quote:
MMMM...Magda...ma sarai per caso la moglie di Furio, il medico del film Bianco, rosso e verdone?:D Lui, furio, era un uomo bruttino, di cultura e nevrotico...la descrizione ed i nomi coincidono:D |
Quote:
|
Stavolta la parte del cattivo non la faccio io :).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Evidentemente per essere considerati uomini di cultura bisogna consocere un bel po' di insulti e parolacce ed essere volgari, allora a me mi dovrebbero dare il premio nobel per la letteratura |
Ditemi quello che volete...ma a me sembra tanto naltra pigliata pu chiulo e sò sicuro che sto 3d avrà minimo 3000 risposte con un pò di elimination a seguito, scornamenti vari tra misogini, idealisti inconcludenti lamentosi di se stessi, misandre e opinionisti vari....sarò troppo malizioso?
.....magari sò impazzito, anzi probabilissimo che sia così.... haa dimenticavo pur io..... benvenuta tra i fobicus...un pò in ritardo...ma noi siamo buoni e non diciamo di no a nessuno, soprattutto alle strafiche:D!! |
meno male che non ci sono solo io a trovare strana questa storia :confused:
fosse vera corriamo tutti il rischio di finire in tv massacrati dagli intellettuali tormentati che tanto gli piaciono :scared: |
uhm... ho una strana sensazione :huh: ... come se l'ingresso in forum di una persona di sesso femminile, che spicca in originalità, esuberanza, simpatia, apportasse forti scossoni agli animi dei maschietti sociofobici. Cos'è esattamente che vi incute timore?! :confused:
Benvenuta Magda, ho paura che la tua esperienza su questo forum sarà un pochettino più ardua e tortuosa. Avresti dovuto contenerti di più forse, boh :laugh: (ovviamente scherzo :P) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non stavi parlando con me, maschietti era "in generale", femminetta.:D |
benvenuta :)
ogni storia fa storia a sè :) chi siamo noi per giudicare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |