![]() |
Re: dal fioraio
Quote:
http://it.answers.yahoo.com/question...3101733AAjwhbX :thumbup: comunque ho conosciuto qualcuno che aveva approfondito la conoscenza in questo modo, anche se non era riuscito a concludere alla lunga |
Quote:
Non sembra il mio tipo. |
Quote:
------ p.s.: ciarliera, ma... volevo chiederti una cosa che non c'entra niente: il tuo nickname è autoironico, vero? :laugh: |
Quote:
|
Non ti è sfuggito proprio nulla...:thumbup:
Ci manca solo il codice fiscale[/QUOTE] guarda l'immagine ce l'ho ancora stampata dentro la testa... perchè sono sempre stato negato per il disegno sennò riuscirei a farne un ritratto in quattroequattrotto .... ma anche a voi capitano cose del genere? voglio dire che non vi riuscite a togliere dalla mente un'immagine? perchè qui non si tratta è ovvio di innamoramento, cotta chedirsivoglia, perchè l'avrò vista si e no venti secondi, e poi se oggi pomeriggio ne vedo un'altra questa me la dimentico in quattroequattrotto.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma in pratica si evince che se fai il figo, sei spiritoso e ci sai fare non risulti fastidioso...ma grazie al biiip se uno ci sa fare rimorchia pure in chiesa se è per quello....:D non so, io un ragazzo normale (non strafigo simpatico latin lover) a conoscere una sconosciuta per strada non ce lo vedo proprio....magari in un contesto di "gruppo" (2 o 3 amici vs 2 o 3 amiche) è più fattibile... Tenendo presente sempre, come precedentemente scritto da Labocania, che comunque è una questione estranea a noi fobici |
Quote:
|
Quote:
"scusa,mi potresti consigliare una pianta da mettere a casa?" in base alla risposta vedi se è fredda o se è aperta al discorso poi dovresti giostrartela tu...magari se lavorava li era tutto piu semplice... |
Quote:
Ma ditemi voi se queste sono risposte adatte a un timido: Miglior risposta - Scelta dai votanti...troppe fisse ragazzo mio...troppe...cerca di essere gentile, brillante e provaci come fanno tutti i ragazzi su questo mondo... Ammazza, e questa è la migliore...:D bene sei già a metà strada sai metterti nei panni delle persone ... perchp non inizi proprio con " non sono un maniaco " la butti sul ridere xD ci piacciono i ragazzi che sanno far ridere ! vai da lei gli chiedi ke ore sono e mentre gli dici grazie gli fai l'okkiolino....oppure potresti prendere discorso e magari cercargli il numero di telefono... di solito avete paura di passare per maniaci...in realtà passate per banali rompiscatole...e per assurdo poco interessati,quindi fai qualcosa di insolito ed esordisci con qualche frase brillante e che la faccia ridere nn battute scontate o il solito ciao come va ma ci conosciamo?? buona fortuna No, no, ora chiamiamo Fiorello, come no: ma che pretese del cazzo, magari lei sta anche zitta ad aspettare con sguardo annoiato :mad: Ma non c'è un "metodo". Quando vedi una ragazza che ti piace non farti tanti pensieri e parlale. Dì anche le cazzate più grandi di questo mondo, magari ci fa una risata. Poi le cose vengono da se, non ci sono domande prefissate o metodi di "abbordamento". E' una cosa naturale che ti viene da dentro. Insomma, si risolve il problema negandolo. E' vero che non c'è un manuale valido universalmente, ma è anche vero che col cavolo che le cose "vengono da sé", non per alcuni almeno. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento di dire una cosa:
Il livello di questo forum è molto alto. |
Quote:
E' una questione estranea ai fobici e timidi ok; anche se tempo fà qua dentro scriveva un utente che aveva come nick "bellissimo" e diceva di fermarle per strada a Milano :D |
Quote:
Ultimamente lo si deprecava soltanto questo forum. |
Quote:
qui si parla di problemi che abbiamo nelle nostre teste che potranno sembrare banali, ma di fatto ci rovinano la vita... |
Quote:
Se ci provi in ritardo, dopo aver tentennato, secondo i seduttori non dovresti avere speranze. |
Quote:
|
Quote:
ripeto che non stiamo parlando di critica letteraria, per cui magari l'opinione di una ragazza che scrive su quei siti potrebbe essere ininfluente. stiamo parlando di problemi relazionali, e magari quello che scrivono su quei siti ha una rilevanza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |