![]() |
Re: Cotto
Si si dannazione se è capitato, più sono sconosciute più posso fantasticare, se le conosco un po meglio capisco che non mi piacciono e allora torno coi piedi per terra.
|
L'ultima volta anche lei mi guardava parecchio sono mezzo pentito di non averci provato, mah
|
Dai pirata, non prendertela, stavo scherzando. Più ironia e meno suscettibilità, questa è la cura da osservare. Me l'ha raccomandata il mio psichiatra (immaginario)
|
Quote:
|
Quote:
vabè ma non è successo niente comunque, era per capire ognuno si senta libero di intervenire come crede :) |
Quote:
|
immagino che la cosa gli cambierà la giornata
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E poi se non è stato descritto dal Sommo, non è un peccato :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Su cosa basate queste vostre asserzioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In certi periodi mi capitava di vedere donne carine dappertutto, ma di vere cotte nada...
|
Quote:
Cotte? Mai avute ! Non so cosa siano. Sarà perchè non mi piacciono gli esseri umani; in verità non amo nessuna forma di vita terrestre. Anche io sono decisamente brutto. Non sono adatto ne alle donne, ne agli uomini. Troppo "fuori standard". Non è che questo mi dispiaccia però. Me ne sono fatto una ragione e non ci sto più male. E' bello essere "totalmente trasparenti". Ci si sente liberi, almeno io mi ci sento. Non è sempre stato così però; c' è voluto molto tempo e molto lavoro su me stesso per arrivarci. Le mie fasi: da bambino: femmine? boh, non mi dicono nulla maschi? boh non mi dicono nulla, e poi che schifo quei peli... . e poi: A chi piaccio? vediamo.. no, no, niente, no , no , .. no .. uhm .. ok ho capito. . Chi mi piace femmine? no ! maschi? boh, no! . e poi la domanda chi rimane? NESSUNO . Domanda: cosa sono ? Risposta: sono asessuale ! . Devo dire che sono stato mooooolto aiutato dalla notevole carenza di certe caratteristiche anatomico-fisico-chimiche, che pare contraddsitinguano il genere animale ed umano, dal punto di vista dell'istinto-pulsione sessuale. In me certe pulsioni sono sempre state assenti. Come farvi capire ? Facciamo un paragone limite(molto limite): Mi sento come un bambino di 5 anni che sa che esiste il "sesso" e la "sessualità", poichè li nota, li percepisce intorno a se, ma li ignora poichè non si sente "coinvolto", non prova nulla a livello fisico-emotivo. Lo so, è un paragone limite, ma non trovo altro modo per spiegare come mi sento. URRA' !! No.. io non ho mai provato urrà ! [citaz. vecchia pubblicità televisiva] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |