![]() |
Re: Avete la sensazione che sia tutto evidente?
Quote:
1) Non fa parte del mio carattere; 2) Ho provato sulla mia pelle questi "nobili" tentativi di spronamento, e so che effetti sortiscono sul morale...specialmente quando è una persona del sesso opposto ad attuarli... |
purtroppo la gente i propri affari nn sei li fa mai!
|
purtroppo la gente i propri affari nn se li fa mai!
|
Purtroppo è evidente... non si può nasconderlo... quando ho fatto pace con questa cosa ho iniziato a fare passi da gigante.
Una volta compresa questa relatà, diventa necessario cercare situazioni dove si possono frequentare persone più soft possibile (che non fanno capitare le situazioni più delicate per noi) |
Quote:
Ma non è un problema, ho letto di studi secondo i quali la persona "ripresa", pur sapendolo, dopo un po' è come se dimenticasse di avere una camera puntata addosso. Insomma, in breve tempo, si ritorna "naturali" (per quanto possano esserlo persone come noi :laugh:). Peccato che la visione del filmato faccia precipitare la già scarsa autostima (almeno nel mio caso). Quello che ho visto è...un mostro di goffaggine, un campione mondiale di imbarazzo, un premio nobel all'incertezza. Ma si può usare il tutto per tentare di migliorare, questo si... Per esempio dandosi un colpo di telecamera sul cranio, così si risolve il problema...:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |