![]() |
Re: La mia vita Asperger
ok ti ringrazio, io vivo in una fase in cui i miei li colpevolizzo con le mani e i piedi :cool:
|
allora ho finito di leggere tutto e posso darti una mia impressione:
il tuo racconto mi pare chiaramente spezzato in due. La prima parte (quasi fino alla laurea) onestamente rivela sì qualche problema dovuto magari in parte alla tua personalità ed in parte all'ambiente familiare nel quale sei cresciuto, però francamente mi sembra quasi tutto nella norma, sì c'è un pò di solitudine, difficoltà scolastiche (80/100 difficoltà :laugh: mia madre mi avrebbe incorniciato il diploma :D) e di relazione con gli altri (e le ragazze) ma sono problemi in cui molti si ritrovano pur senza essere Asperger (non è che su questa sindrome sono espertissimo ma da quello che so non è lieve come cosa) poi le cose sembrano un pò precipitare...e francamente non riesco a cogliere il momento esatto, io sospetto che ti sia soffermato troppo poco sugli ultimi due anni di università, quando sei rimasto veramente solo... l'intervento chirurgico, le delusioni sentimentali, non mi sembrano eventi che possano determinare un "peggioramento" così netto.... |
Io non ho letto neppure una riga della tua vita (appena ho più tempo la leggo, magari una puntata ogni sera prima di addormentarmi :D) ma volevo comunque dire che a mio avviso dovresti evitare di identificarti con la sindrome che ti hanno diagnosticato come, mi sembra, hai fatto nel titolo che hai dato a questo topic.
|
lo scetticismo degli altri è qualcosa con la quale convivo da alcuni anni, già non mi credevano quando sostenevo di essere depresso, tanto + su quest'ultimo disturbo
sfondate una porta aperta |
Quote:
con questo non intendo dire che il disturbo non sia reale..figurati, non mi permetterei mai... (so cosa si prova quando si ha in mano una diagnosi e le persone ancora non ci credono ^^ ) quello che intendo dire è forse non dovresti presentare te stesso come "asperger".. prima di tutto sei nocturno83 |
Quote:
Ti voglio bene Luigi...e forse non lo sai ( o forse si :P ) ma sei simpaticissimo!!! mi fai troppo ridere :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |