![]() |
Re: Le frasi che non vi piacciono
Non so se sia già stata detta, "tu si che hai capito tutto a non fidanzarti", detta in tono sarcastico ....
|
Aggiungo: "Certe volte è dura avere una ragazza!" :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Evidentemente ha usato quel tono perchè con la sua ragazza ci aveva appena litigato e per un breve istante magari l'ha pensata sinceramente questa cosa... Poi conosco la persona, mi ha aiutato quando avevo bisogno, quindi so che la malignità non è da lui... però mi rendo conto che questa frase, detta così a freddo, può suonare come la più sarcastica e la più viscida delle prese per il culo... |
Quote:
Ma figurati, me le hanno dette anche i miei genitori, i conoscenti, e prima li ignoravo, adesso invece guai a chi dovesse dirmi qualcosa del genere. La seconda frase soprattutto, mi fa uscire fuori di testa. |
Quote:
|
che hai? sei triste? a cosa stai pensando? :cursing:
(E tu che magari sei tutto meno che triste e stai pensando ai cavoli tuoi :laugh:) Mia madre quando avevo 16 anni: Sei un cretino, hai 20 anni svegliati! Mia madre quando avevo 24 anni: Sei un cretino, hai 30 anni svegliati! Mia madre oggi che ne ho 32: sei proprio un cretino hai 40 anni svegliati! Cioè lei mi da come minimo sempre 7 o 8 anni in più gratis.....:cursing: |
"Datti da fare"
Un consiglio così generico che fa rabbia a chi come noi soffre di fobia sociale. E' come dire a un mutilato a una gamba: "Certo che se non provi a camminare non riprenderai mai l'uso dell'arto." Li odio quando mi dicono così; oppure "Esci! Vai un po' in città che è pieno di gente!". E allora? Che dovrei fare? Fermare per strada tutti quelli che vedo per fare amicizia? Ma vaff.... :sad: |
Quote:
Anche se ce poco da ridere. Ti capisco. Fra un mese e mezzo raggiungerò i 33 anni. Speriamo che mi non mi mettano in croce! |
Beati voi che avete i genitori estroversi, almeno avete qualche esempio da seguire.. I miei invece sono entrambi introversi as shit!
|
Quote:
ma no a parte la rabbia di certi momenti le voglio bene...quel poco o tanto che ho lo devo a lei |
Quote:
la frasi tipica sui gay?? del tipo:"non ho nulla contro i gay li TOLLERO,basta ke nn mi diano fastidio"..?? pessima... |
oppure odio quando mi dicono di continuo "cos'hai?" solo perchè magari sto zitta un attimo a pensare x i fatti miei...diooo che odio..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[chi ha voglia di aprire un 3d sull'argomento?:D] |
Quote:
Ma non è questione di falsità, io quando dico di non ricordare nulla è perchè ne sono davvero convinta, sarà anche questa una componente dell'insicurezza. |
Quote:
Non ho sostenuto che fobia sociale e introversione sono la stessa cosa. Ho sostenuto che se uno è estroverso non è sociofobico; ossia non è possibile che uno stesso individuo sia contemporaneamente estroverso e sociofobico.. (al massimo può essere sociofobico ma con potenzialità da estroverso, oppure estroverso con potenzialità sociofobiche). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |