![]() |
Re: Avete mai... fatto cose da normali?
- Preso una sbronza SÌ
- Fatto una vacanza con amici, conoscenti Sì - Dormito in tenda SÌ - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a NO - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto Sì - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti Sì - Partecipato ad un party in casa di qualcuno Sì - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a NO - Praticato il gioco della bottiglia NO - Marinato la scuola Sì - Guidato una macchina con passeggeri Sì - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. NO - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno NO |
-Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni SI
- Preso una sbronza SÌ - Fatto una vacanza con amici, conoscenti SI - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a SÌ - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto SI - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti SI - Partecipato ad un party in casa di qualcuno SI - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a SI - Praticato il gioco della bottiglia SI - Marinato la scuola SI - Guidato una macchina con passeggeri SI - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. SI - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SI come fate a dormire in tenda? :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono 8 no su "Preso una sbronza" :eek::eek::eek:
|
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni: sì (mai più di 1, però)
- Preso una sbronza: sì, 1 volta sola - Fatto una vacanza con amici/conoscenti: sì, è stato un disastro - Dormito in tenda: no - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a: no, non ho ritmo e non ballo - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di Ferragosto: no - Festeggiato il Capodanno con amici/conoscenti: sì, 1 volta - Partecipato ad un party in casa di qualcuno: no - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a: no (*) - Praticato il gioco della bottiglia: no - Marinato la scuola: no - Guidato una macchina con passeggeri, genitori a parte: sì - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio, etc: no - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno: no (psicanalista escluso) * Esiste veramente qualcuno (estroverso) che fa queste cose? :confused: |
Quote:
|
Quote:
Anche tu Rorò..allora 10... |
Quote:
|
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni NO
- Preso una sbronza SÌ - Fatto una vacanza con amici, conoscenti SI - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a SÌ ma in tempi lontani, all'alba dell'attuale millennio NO - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto NO - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti SI - Partecipato ad un party in casa di qualcuno NO - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a NO - Praticato il gioco della bottiglia NO - Marinato la scuola SI - Guidato una macchina con passeggeri SI, genitori a parte - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. NO - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno NO |
Quote:
Io non amo il gergo giovanile... |
Quote:
|
nvitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni SI
- Preso una sbronza NO - Fatto una vacanza con amici, conoscenti SI - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a SÌ - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto NO - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti SI - Partecipato ad un party in casa di qualcuno SI - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a SI - Praticato il gioco della bottiglia NO - Marinato la scuola (l'impiccagione per me è una cosa seria) NO - Guidato una macchina con passeggeri SI - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. SI - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SÌ |
ECCO LE MIE FOLLIE DELLE BALLS!!!
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni SI (per fare aggiustare il pc!!!) KE TRISTEZZA!! - Preso una sbronza SÌ - Fatto una vacanza con amici, conoscenti NO - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a NO - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto SI - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII - Partecipato ad un party in casa di qualcuno SI - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a SI (anche davanti alle sue amiche ) - Praticato il gioco della bottiglia SI (ma quando era ora di sling mi sn trovato la + brutta e poi ho rifiutato) - Marinato la scuola SI - Guidato una macchina con passeggeri SI - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. NO - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno NO .........con tremenda tristezza il Vs trance |
[QUOTE=Labocania;464378]- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni CE L'HO
- Preso una sbronza MI MANCA menomale:) - Fatto una vacanza con amici, conoscenti MI MANCA :sad: - Dormito in tenda MI MANCA solo hotel o bungalow - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a MI MANCA ma in tempi lontani, all'alba dell'attuale millennio MI MANCA - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto MI MANCA - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti CE L'HO CONOSCENTI dei miei PERò:sad: - Partecipato ad un party in casa di qualcuno MI MANCA - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessatA MI MANCA - Praticato il gioco della bottiglia MI MANCA ANZI DA SOLO IO E DEI PUPAZZI DA BAMBINO PER SCEGLIERE SE COMPRARE IL PLAY O IL NINTENDO 64 CHE FESSO CHE ERO!! - Marinato la scuola (l'impiccagione per me è una cosa seria:cool:) CE L'HO - Guidato una macchina con passeggeri CE L'HO genitori a parte - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. CE L'HO L'HO PRORPOSTO AI MIEI GENITORI DI ANDARE IN PIZZERIA - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno CE L'HO (L'elenco potrebbe essere ampliato in futuro) OK!!!!!!!!!! |
se non mi sono mai ubriacato perchè non voglio io allora sono anormale?
se hai scritto la frase: Preso una sbronza allora dovevi scrivere anche questa: Fumato una canna |
- Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni SI
- Preso una sbronza SI - Fatto una vacanza con amici, conoscenti SI - Dormito in tenda SI - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a SÌ - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto SI - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti SI - Partecipato ad un party in casa di qualcuno SI - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a SI - Praticato il gioco della bottiglia SI - Marinato la scuola SI - Guidato una macchina con passeggeri SI - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. SI - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SÌ Ma nell'altra vita - quella vissuta fino ad una certa età. da un momento in poi a scalare non ho fatto piu nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Invitato a casa uno o più amici, non per feste o compleanni Sì
- Preso una sbronza SÌ - Fatto una vacanza con amici, conoscenti Sì - Dormito in tenda NO - Ballato avvinghiati ad un/a ragazzo/a SÌ - Festeggiato in spiaggia o in locali la notte di ferragosto Sì - Festeggiato il capodanno con amici/conoscenti Sì - Partecipato ad un party in casa di qualcuno Sì - Pronunciato una dichiarazione d'amore davanti all'interessato/a Sì - Praticato il gioco della bottiglia Sì - Marinato la scuola Sì - Guidato una macchina con passeggeri NO - Proposto ad un gruppo di persone una serata fuori, una gita, un viaggio etc. NO - Confidato i vostri pensieri più intimi a qualcuno SÌ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |