![]() |
Re: Mi sa che tino ha ragione...
Quote:
Nb. il lato passeggero anteriore era lindo! A parte i quintali di roba sul sedile. Comunque Tino non ha ragione e la ragazza in questione ha dei forti problemi pscicologici. Tutto qui. Pensate che siamo gli unici? |
Quote:
Piuttosto che cercare di "fare di più" (cioè di instronzirsi), fossi in te cercherei delle ragazze a cui va bene ciò che sei e ciò che riesci a fare. Tipe come questa qui sono incompatibili, anche se non fosse intervenuto il tamarro in questione l'avresti persa al prossimo. |
Quote:
|
Mi permetto di lasciar la mia circa ciò di cui si discute.
Al di là del qui riportato episodio, segue, sempre che a qualcuno possa interessare, l’opinione personale di un’esponente del sesso femminile (o almeno credo, scusate un attimo che controllo…. sì, occhei, a meno che i miei non si siano dimenticati d’accessoriarmi parmi proprio d’esser femminuccia) sul famigerato supremo potere degli stronzi sulle donne: chi fa lo splendido non avendone né arte né parte è rimosso automaticamente dal mio campo e visivo e mentale. E, preciso, ciò vale per chiunque s’atteggi in tal maniera, indipendentemente dal genere, rappresentante del forte o del gentil sesso che sia. Opinione personale, dicevo, certo non assumibile in quanto massima di validità generale, ovvio; ma tant’è. |
ma che un certo tipo di persona con un certo modo di fare l'abbia in un modo o nell'altro sempre vinta mi sembra evidente, però non significa che quella sia l'UNICA strada, ce ne sono anche altre, non tutti quelli con una ragazza sono figobulli o hanno fatto il clown per convincerla a concedere un bacio.
|
Quote:
Anzi, aggiungerei che i clown o i figobulli che riescono a tenersi stretta una ragazza sono una piccola minoranza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi nella vita certe scene valgono meno di zero: un conto è essere un Milo che ha la chance di costruirsi una storia seria anche se ci vuole più tempo, un altro è essere un figobullo qualunque che ci mette un niente a rimorchiare una ragazza, ma a cui nessuna aspira per mettere su qualcosa di più ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|