![]() |
Re: la potenza del tamarro/stronzo
Quote:
|
Quote:
e S♀ è la stronzaggine della femmina e K è una costante: S♂ + S♀ = K Ovviamente, la stronzaggine degli introversi (Si) è un frattale, quella degli estroversi (Se) una funzione lineare :D --- EDIT --- Per evitare polemiche con le forumiste, ho evitato di scrivere Si→0 :cool: |
Quote:
|
Quote:
Guarda caso se un ragazzo si mette insieme ad una che ti piace questo è senz'altro uno stronzo, ignorante, tamarro, bullo e comunque non degno di lei, al contrario di te. Non dico a te Tino. E' una reazione tipica di tantissime persone. Non so. Io purtroppo avevo la reazione opposta. HA FATTO BENE A METTERSI CON LUI. LUI E' BELLO E INTERESSANTE, IO SONO SOLTANTO UN COGLIONE. CHI VUOI CHE SI METTA CON ME? |
Quote:
|
Quote:
Comunque gira e rigira mi pare di capire che la colpa è finita di nuovo alle donne :laugh:. |
[QUOTE=Patrick Jane;461455mi pare di capire che la colpa è finita di nuovo alle donne :laugh:.[/QUOTE]
Beh! Quello è sottinteso... gira e rigira è sempre colpa loro!:D nb. tra l'altro penso che anche i tamarri/stronzi abbiano la stessa considerazione delle donne... |
Quote:
Mettiamoci d'accordo, che cosa significa "stronzo"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nella seduzione di sincero c'è ben poco, sia da parte degli introversi che da parte degli estro.
Le donne usano "stronzo" volendo dire che mostra poco (o per nulla) innamoramento. Uno che per scoparsi una, neanche finge di essere tanto coinvolto, è uno che se non arriva in meta, non è che si strappa i capelli. Non si strappa i capelli perché lei è facilmente surrogabile per lui. Quindi... Lo stronzo 1) è colui che piace alle altre 2) e piace perché piace alle altre. |
|
Quote:
@tino ma che canzone.......http://www.saintforum.net/style_emot...efault/MMM.png |
ma intanto tamarro-stronzo che vuol dire? è stronzo solo perchè ha abitudini e modi di fare diversi dai tuoi e ti ha "soffiato" la ragazza oppure lo è perchè "cattivo"?
E poi a me sembra evidente che tu ci stavi bene, però per la timidezza nonostante da parte sua ci fosse qualche buon segnale non ti sei dato una mossa, mentre l'altro non ha perso tempo, ed evidentemente avrà dato l'impressione di essere più interessato e deciso rispetto a te... |
Quote:
|
la canzone mi ricordava la mia collega
|
ma io non cho l'aria i modi di fare,il carisma,la sicurezza di uno stronzo,ormai me ne sono fatto uan ragione pazienza,cerco di trovare una mia dimensione di vita,poi pazienza una donna a cui paice lo stronzo non piaccio io...e chiaro sonoa gevolato nel capire che donne possono far eper me..
|
la colpa nn è del tamarro è di chi va cn il tamarro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |