![]() |
Re: Avete mai fatto sesso?
Quote:
|
Non amo scrivere o parlare di questi argomenti, non sò nemmeno perchè ho risposto...
Pensate un pò, ho baciato, ho avuto altri tipi di rapporti pseudosessuali e ho anche dormito insieme a due ragazze (ogniuna in occasioni diverse) ma non ho mai fatto del vero sesso, e tutto per colpa mia, non ho colto le occasioni quando si sono presentate (e questa sensazione è peggio di non aver avuto occasioni). Cazzo non ho mai detto questa cosa, odio parlarne, mi son già pentito d'aver risposto ancor prima di rispondere. |
Si,ho fatto sesso ma non l 'amore.
|
Quote:
Da pre adolescente ed adolescente non lo ero. E' stato in quel periodo che ho fatto le mie esperienze. Poi è scattato in me il ripudio solenne, categorico, irremovibile, ricercato. Quote:
.. Hai mai pensato che magari son io che non voglio andare a letto con alcuna donna ? ( e non c'entra il mio aspetto fisico o l'ipotesi di ripicche..) Non ho mica detto con chi, come e quando e "quante volte" ho fatto sesso. Lo feci e basta. Tanto per dire: toh, ho provato anche sta cosa, bene... ora si può anche accantonare il discorso. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti per il coraggio... |
Quote:
|
si, e mi manca da morire, nn il sesso in se x se, ma il coinvolgimento e le emozioni che si provano se 2 persone si voglion bene....
|
Quote:
Rinnovo i complimenti, era comunque una situazione potenzialmente imbarazzante e non facile per chiunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine hai in qualche modo forzato i tuoi limiti, non dovresti sentirti troppo in difetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|