![]() |
Re: La sera del 31 dicembre
..che tristezza..
Grazie per avermi ulteriormente demoralizzato... :crying: |
Quasi quasi facevo meglio veramente a rimanere qui con voi...invece ho accettato l'invito di un ex-compagno di liceo,così passerò capodanno con lui,il fratello che non conosco e un "amico" mio il cui solo pensiero mi fa avere attacchi violenti di depressione,visto che si è fiondato con successo sulla ragazza che mi aveva appena chiesto l'ormai proverbiale "solo-amicizia"...
Desideri per l'anno nuovo?Una morte rapida e indolore(ma anche la vostra idea dell'asteroide non è male...) |
Quote:
|
Quote:
|
Quest'anno sarà il mio primo capodanno solo in casa, credo. farò un salto qui da voi :D
|
Grazie! E' il primo invito che ho ricevuto fino ad ora. :thumbup:
Purtroppo per motivi che non vi stò a spiegare, per connettermi devo aprire la finestra. Siccome non fa tanto caldo... Ecco perchè negli ultimi tempi mi collego solo di giorno. A nanna presto! |
IO probabilmente sarò dei vostri (come succede da parecchi anni)
|
Questa volta non sarò dei vostri. Ho accettato un invito da parte di estroversi e non mi hanno dovuto nemmeno trascinare a forza :eek::eek:
Ebben sì, navigo ancora nella fase in cui inseguo un mondo che tanto non mi apparterrà mai. Ma se non ci sbatto la testa ancora una volta, non siam contenti :D Previsioni? Il 1° tornerò qui sul forum, come ogni anno niente sarà cambiato e come da tradizione mi maledirò per la decisione presa :thumbup: |
Quote:
Un'occasione per uscire. Tu sì che sei uno Yesman! :thumbup: |
Quote:
La cosa preoccupante però è che io ci credo realmente che qualcosa possa NON andare storto...e in quel caso appena torno.....da bere per tutti!!! http://www.ktmclubitalia.it/Forum/im...s/icon_cin.gif |
Quote:
|
Io mi sono messa a cercare (su internet) le foto di tutte le prelibatezze tipiche dei party di fine anno... Tramezzini, tartine, vol-au-vent, cocktail di gamberetti... :tongue_smilie:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: La sera del 31 dicembre (Capodanno virtuale)
i voglio i dolci inveceeeeeeeeeeee :D
|
Quote:
![]() |
Quote:
adesso ci vuole chi porta da bere http://img819.imageshack.us/img819/2775/brindisin.gif ma si può che domani a mezzanotte io devo invidiare i fobici che festeggiano sul forum? :laugh: |
Quote:
E tutti da cancellare il 1mo. Come dicono in America...quello che succede in Fobiasociale.com deve rimanere in Fobiasociale.com |
Quote:
non si sa mai che poi....:D no no sempre 2 di picche sarebbe :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |