![]() |
Re: Cambiate mai strada per Timidezza?
si mi capita spesso
|
ahi voglia se lo faccio..
|
Tiro dritto
|
Quote:
|
L'ho sempre fatto.
|
Non è che cambio strada.....io certe zone le ho proprio eliminate ci passerò 1 volta ogni secolo!!!
Ora voglio ricominciare a frequentare (passarci di sfuggita) il centro urbano. Il terrore puro è verso le 18 quando c'è il mondo! Prossimamente faro cosi: Il primo giorno ci passero alle 8.30 2° 8.35 3°8.40 4°8.45.......e cosi via E' una cazzata? |
Lo faccio spesso
|
Non lo faccio se non quando vedo qualcuno che conosco e solo se sono sicuro che non mi veda cambiare strada, sennò sai che bella figura fecale.
|
avrei aneddoti penosi a riguardo....:sad: lasciamo perdere va....
|
Quote:
|
cmq + da ragazzina ora poco e niente...solo se vedo persone sgradite cambio
|
Da adolescente a volte cambiavo strada.. adesso non me ne frega niente,
mentre sul sentirsi giudicato da come vesto, come cammino ecc... quello sempre, o meglio... dall'adolescenza in avanti, perchè da bambino me ne sbattevo di tutto. |
a volte,quando vedo in lontananza gente che conosco (poco, o di vista, o che non vedo da tanto) e che preferisco evitare perchè non so se mi saluterebbero.
|
si, incontrare gruppi di gente (coetanei o quasi, misti o no) ed iniziare a farsi strani trip, cercare di controllare l'andatura ma soprattutto l'espressione, le sguardo e le mani, il tutto spesso accompagnato da vampate di calore e/o sudorazione e/o pruriti e orticarie sparse (soprattutto testa) e, sentirsi osservati e giudicati.
con i conoscenti, quando l'incontro è inevitabile, cercare di ridurre il più possibile il tempo "di contatto",.......ho fretta, un impegno, cercare nel pullman un posto lontano,...ecc.ecc........ |
Quote:
|
Quote:
|
Se posso evitare, cambio strada, mi da fastidio e mi mette a disagio camminare vicino ai ragazzi della mia età...
|
A volte, se mi capita di incontrare vecchi compagni di scuola, figobulletti, vecchi rompicoglioni, personaggi troppo loquaci, condomini, etc.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |