FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Cambiate mai strada per Timidezza? (https://fobiasociale.com/cambiate-mai-strada-per-timidezza-17980/)

GiuseppeSport 04-03-2011 21:17

Re: Cambiate mai strada per Timidezza?

si mi capita spesso

Black Moon 04-03-2011 21:17

ahi voglia se lo faccio..

PriccoPracco 04-03-2011 21:24

Tiro dritto

Decadent 04-03-2011 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 459305)
Quando camminate a piedi e nella vostra strada che state percorrendo vi sono delle ragazze e sapete che se continuate dritto vi incrocierete e loro vedranno la vostra goffaggine nel camminare e diranno nella loro mente <<che sfigato, brutto quello, guarda che goffo>> eccetera eccetera.
-------------------------------------------------
poi un'altra cosa quando camminate sempre a piedi e voi siete nel marciapiede e dovete attraversare e una macchina si ferma per farvi passare voi pensate mai che chi è all'interno della macchina cioè il guidatore o il passeggero cosa possono pensare di voi mentre attraversate?come siete vestiti o come camminate magari attraversate la strada in modo goffo, io penso sempre a sta cosa e quando attraverso è sempre un trauma e per timidezza attraverso quasi sempre il più velocemente possibile.

se è gente che conosco e nn sono in giornata scappo...se non li conosco me ne fotto altamente...ciò che mi preoccupa è nascondere il mio modo zombiesco di essere in certi giorni : occhi senza fondo...tremolìo...tipo tossico;x quanto riguarda il secondo discorso mi capita spessissimo...ma credo ce l'abbiano un po' tutti....

TimeBomb 04-03-2011 21:34

L'ho sempre fatto.

dottorzivago 04-03-2011 22:57

Non &#232; che cambio strada.....io certe zone le ho proprio eliminate ci passer&#242; 1 volta ogni secolo!!!
Ora voglio ricominciare a frequentare (passarci di sfuggita) il centro urbano.
Il terrore puro &#232; verso le 18 quando c'&#232; il mondo! Prossimamente faro cosi:
Il primo giorno ci passero alle 8.30
2&#176; 8.35 3&#176;8.40 4&#176;8.45.......e cosi via
E' una cazzata?

criptico 04-03-2011 23:12

Lo faccio spesso

Carboxide 04-03-2011 23:32

Non lo faccio se non quando vedo qualcuno che conosco e solo se sono sicuro che non mi veda cambiare strada, senn&#242; sai che bella figura fecale.

Inosservato 05-03-2011 00:13

avrei aneddoti penosi a riguardo....:sad: lasciamo perdere va....

Blackrose 05-03-2011 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 459305)
Quando camminate a piedi e nella vostra strada che state percorrendo vi sono delle ragazze e sapete che se continuate dritto vi incrocierete e loro vedranno la vostra goffaggine nel camminare e diranno nella loro mente <<che sfigato, brutto quello, guarda che goffo>> eccetera eccetera.
-------------------------------------------------
poi un'altra cosa quando camminate sempre a piedi e voi siete nel marciapiede e dovete attraversare e una macchina si ferma per farvi passare voi pensate mai che chi è all'interno della macchina cioè il guidatore o il passeggero cosa possono pensare di voi mentre attraversate?come siete vestiti o come camminate magari attraversate la strada in modo goffo, io penso sempre a sta cosa e quando attraverso è sempre un trauma e per timidezza attraverso quasi sempre il più velocemente possibile.

lo faccio qnd vedo un gruppo d adolescenti e c devo passare d fianco!!ke ansia

Blackrose 05-03-2011 00:23

cmq + da ragazzina ora poco e niente...solo se vedo persone sgradite cambio

Rocky Balboa 05-03-2011 00:43

Da adolescente a volte cambiavo strada.. adesso non me ne frega niente,

mentre sul sentirsi giudicato da come vesto, come cammino ecc... quello sempre, o meglio... dall'adolescenza in avanti, perch&#232; da bambino me ne sbattevo di tutto.

inconstant_moon 05-03-2011 10:35

a volte,quando vedo in lontananza gente che conosco (poco, o di vista, o che non vedo da tanto) e che preferisco evitare perchè non so se mi saluterebbero.

viene.y.va 05-03-2011 11:32

si, incontrare gruppi di gente (coetanei o quasi, misti o no) ed iniziare a farsi strani trip, cercare di controllare l'andatura ma soprattutto l'espressione, le sguardo e le mani, il tutto spesso accompagnato da vampate di calore e/o sudorazione e/o pruriti e orticarie sparse (soprattutto testa) e, sentirsi osservati e giudicati.
con i conoscenti, quando l'incontro &#232; inevitabile, cercare di ridurre il pi&#249; possibile il tempo "di contatto",.......ho fretta, un impegno, cercare nel pullman un posto lontano,...ecc.ecc........

The Chosen One 05-03-2011 12:56

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 459312)
Lo facevo da adolescente, qualche volta... ora non più.

Anche io. Adesso mi sforzo e mi ripeto che non ha senso.Lo faccio e basta

magenta 05-03-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 494914)
Prossimamente faro cosi:
Il primo giorno ci passero alle 8.30
2° 8.35 3°8.40 4°8.45.......e cosi via
E' una cazzata?

Secondo me non è una cazzata.

Noctis 05-03-2011 17:38

Se posso evitare, cambio strada, mi da fastidio e mi mette a disagio camminare vicino ai ragazzi della mia et&#224;...

Solo97 05-03-2011 17:48

A volte, se mi capita di incontrare vecchi compagni di scuola, figobulletti, vecchi rompicoglioni, personaggi troppo loquaci, condomini, etc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21.