![]() |
Re: il luogo migliore del mondo
Quote:
|
Quote:
Se potessi scegliere, andrei in uno stato dove c'è una bassa percentuale di abitanti x km quadrato. Ovviamente che sia anche abbastanza avanzato. Subito mi vengono in mente Canada e Australia, anche la Nuova Zelanda. X rimanere in europa andrei in Olanda. L'Italia è anche un bel posto, è la mentàlità e l'arretratezza che lo rovina. |
Quote:
|
Ovunque....
Dipende poi dal periodo. D'estate quando la costa è affollata mi piacerebbe andare in montagna per farmi delle belle camminate in santa pace. E poi tutto il mondo.... Mi piace viaggiare! Amo viaggiare! Treno, traghetto, camionetas ecc.ecc. Il mio sogno? Norvegia e Islanda. Soprattutto la seconda. Il mondo ai confini del mondo. Il problema è che sono posti molto cari. In ogni caso Santa Ryanair ti permette di viaggiare ovunque con pochi euro. per concludere, il luogo migliore del mondo è quello dove abito: T O S C A N A |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ho conosciuto tantissimi arabi generosi che bevevavo e rollavano cannoni alla faccia degli integralisti... Una volta ero con uno di questi mentre stava pescando dalla scogliera. Era una persona interessantissima e parlava bene l'italiano. A un certo punto, a 100 metri di distanza è passato un branco di delfini, una cinquantina. Non scorderò mai le emozioni provate in quel momento. |
Quote:
|
Quote:
però è bellissima, la gente è un pò scontrosa (tipo noi fobici :D) e un pò triste, ma come paesaggio è uno dei più belli che abbia mai visto.... |
In Umbria, in qualche collina lontana dalla città... oppure qualche posto freddo e tranquillo.
|
[QUOTE=Inosservato;460220]la gente è un pò scontrosa (tipo noi fobici :D)...[/QUOTE]
Allora è una fobiclandia! :D Ci sei stato? |
Quote:
|
Quote:
Nei miei viaggi all'estero sono incappato in una rivoluzione ed in una città in rivolta. E non era una nazione araba... |
Quote:
|
[quote=Yesman;460248]
Quote:
il primo giorno quando arrivai fu uno shock, a reykjavik c'era non so quale festa e non si riusciva nemmeno a camminare per strada dalla gente che c'era...migliaia di ragazzi ubriachi per le strade, concerti ovunque :eek: poi dal giorno dopo sparirono tutti :D e soprattutto fuori dai piccoli centri abitati ricordo paesaggi mozzafiato e distese chilometriche di nulla...c'erano solo pecore :D Bella è bella ma viverci è un'altra cosa per me... |
[quote=Inosservato;460628]
Quote:
quanto tempo? hai noleggiato una macchina, un cavallo? E' davvero così cara? Mamma mia. Mi fermo. Altrimenti ti tempesto di domande. |
Quote:
bel paesaggio, bella gente, bel clima ![]() |
[quote=Yesman;460706]
Quote:
|
[quote=Inosservato;460870]
Quote:
Io preferisco andare senza tour operator, attento a risparmiare € 10,00 sul volo...:D Ma gli islandesi son tutti occhi azzurri e albini? :D |
[quote=Yesman;460872]
Quote:
Gli islandesi sono nordici ma non tutti tutti albini, le ragazze ovviamente sono mica male :D però quello che mi colpì era la loro scontrosità, erano spicci con i turisti, sembrava ti facessero un favore a venderti le cose o a servirti da mangiare (che poi preferisco così che i falsoni tutti sorrisi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |