FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il luogo migliore del mondo (https://fobiasociale.com/il-luogo-migliore-del-mondo-17979/)

Paz 29-12-2010 22:45

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 459829)
il posto migliore è il cesso

Sì, finchè non ti accorgi che il rotolo di carta igienica lì accanto a te è finito :D

PriccoPracco 29-12-2010 23:37

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 459829)
il posto migliore è il cesso

quello senza dubbio:D

Se potessi scegliere, andrei in uno stato dove c'è una bassa percentuale di abitanti x km quadrato. Ovviamente che sia anche abbastanza avanzato. Subito mi vengono in mente Canada e Australia, anche la Nuova Zelanda. X rimanere in europa andrei in Olanda. L'Italia è anche un bel posto, è la mentàlità e l'arretratezza che lo rovina.

Mock Turtle 30-12-2010 14:16

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 459862)
quello senza dubbio:D

Se potessi scegliere, andrei in uno stato dove c'è una bassa percentuale di abitanti x km quadrato. Ovviamente che sia anche abbastanza avanzato. Subito mi vengono in mente Canada e Australia, anche la Nuova Zelanda. X rimanere in europa andrei in Olanda. L'Italia è anche un bel posto, è la mentàlità e l'arretratezza che lo rovina.

"L'Italia è il paese più bello del mondo. Ha un unico difetto: gli italiani." :cool: (cit., anche se non ricordo più chi l'abbia detta...)

Yesman 30-12-2010 16:10

Re: il luogo migliore del mondo
 
Ovunque....
Dipende poi dal periodo.
D'estate quando la costa è affollata mi piacerebbe andare in montagna per farmi delle belle camminate in santa pace.
E poi tutto il mondo.... Mi piace viaggiare! Amo viaggiare! Treno, traghetto, camionetas ecc.ecc.
Il mio sogno? Norvegia e Islanda. Soprattutto la seconda. Il mondo ai confini del mondo. Il problema è che sono posti molto cari.
In ogni caso Santa Ryanair ti permette di viaggiare ovunque con pochi euro.
per concludere, il luogo migliore del mondo è quello dove abito:

T O S C A N A

clementina 30-12-2010 16:27

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 459519)
Sono stata in Polonia, in Francia, in Inghilterra, in Spagna e in Repubblica Ceca.

Caspita...:eek: hai viaggiato parecchio....http://www.dmi.unict.it/~forumsdai2/...20OK%20Asd.gif

Yesman 30-12-2010 16:34

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 460150)
Sicuro ? anche tipo nei paesi islamici?

Ci ho lavorato 6 mesi...

Yesman 30-12-2010 16:51

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 460169)
e com è stato yesman ??

F A N T A S T I C O!

E ho conosciuto tantissimi arabi generosi che bevevavo e rollavano cannoni alla faccia degli integralisti...
Una volta ero con uno di questi mentre stava pescando dalla scogliera. Era una persona interessantissima e parlava bene l'italiano. A un certo punto, a 100 metri di distanza è passato un branco di delfini, una cinquantina.
Non scorderò mai le emozioni provate in quel momento.

Paz 30-12-2010 17:47

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 460145)
Il mio sogno? Norvegia e Islanda. Soprattutto la seconda. Il mondo ai confini del mondo. Il problema è che sono posti molto cari.

:tt1::tt1::thumbup1:

Inosservato 30-12-2010 17:57

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 460145)
Il mio sogno? Norvegia e Islanda. Soprattutto la seconda. Il mondo ai confini del mondo. Il problema è che sono posti molto cari.

in Islanda se devi andare in un qualsiasi posto a mangiare devi fare un mutuo :eek: :D
però è bellissima, la gente è un pò scontrosa (tipo noi fobici :D) e un pò triste, ma come paesaggio è uno dei più belli che abbia mai visto....

maury25 30-12-2010 18:16

Re: il luogo migliore del mondo
 
In Umbria, in qualche collina lontana dalla città... oppure qualche posto freddo e tranquillo.

Yesman 30-12-2010 18:40

Re: il luogo migliore del mondo
 
[QUOTE=Inosservato;460220]la gente è un pò scontrosa (tipo noi fobici :D)...[/QUOTE]

Allora è una fobiclandia! :D
Ci sei stato?

Yesman 30-12-2010 18:40

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 460212)
:tt1::tt1::thumbup1:

pensa Paz che l'Islanda è in bancarotta. Magari prezzi caleranno...

Yesman 30-12-2010 19:07

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 460257)
@yesman forse dipende da che stato islamico sei stato

Tu sei una donna. In questo caso capisco la tua reticenza ad andare nei paesi arabi. In realtà per le donne un pò tutti i posti del globo sono pericolosi, a New York come a Tunisi. per non parlare della stessa Italia.
Nei miei viaggi all'estero sono incappato in una rivoluzione ed in una città in rivolta. E non era una nazione araba...

sbobbo 31-12-2010 04:50

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 460262)
Tu sei una donna. In questo caso capisco la tua reticenza ad andare nei paesi arabi. In realtà per le donne un pò tutti i posti del globo sono pericolosi, a New York come a Tunisi. per non parlare della stessa Italia.
Nei miei viaggi all'estero sono incappato in una rivoluzione ed in una città in rivolta. E non era una nazione araba...

Come fai a viaggiare così tanto? (beato te)

Inosservato 31-12-2010 11:53

Re: il luogo migliore del mondo
 
[quote=Yesman;460248]
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 460220)
la gente è un pò scontrosa (tipo noi fobici )...[/QUOTE]

Allora è una fobiclandia!
Ci sei stato?

sì ci sono stato, devo dire che per una vacanza è il massimo, per viverci dopo un pò secondo me è dura... va bene che siamo fobici ma lì ci sono km e km di montagne e pecore e nessun essere umano :D

il primo giorno quando arrivai fu uno shock, a reykjavik c'era non so quale festa e non si riusciva nemmeno a camminare per strada dalla gente che c'era...migliaia di ragazzi ubriachi per le strade, concerti ovunque :eek: poi dal giorno dopo sparirono tutti :D e soprattutto fuori dai piccoli centri abitati ricordo paesaggi mozzafiato e distese chilometriche di nulla...c'erano solo pecore :D
Bella è bella ma viverci è un'altra cosa per me...

Yesman 31-12-2010 14:34

Re: il luogo migliore del mondo
 
[quote=Inosservato;460628]
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 460248)

sì ci sono stato, devo dire che per una vacanza è il massimo, per viverci dopo un pò secondo me è dura... va bene che siamo fobici ma lì ci sono km e km di montagne e pecore e nessun essere umano

il primo giorno quando arrivai fu uno shock, a reykjavik c'era non so quale festa e non si riusciva nemmeno a camminare per strada dalla gente che c'era...migliaia di ragazzi ubriachi per le strade, concerti ovunque :eek: poi dal giorno dopo sparirono tutti :D e soprattutto fuori dai piccoli centri abitati ricordo paesaggi mozzafiato e distese chilometriche di nulla...c'erano solo pecore :D
Bella è bella ma viverci è un'altra cosa per me...

:riverenza: M'inchino con riverenza!
quanto tempo? hai noleggiato una macchina, un cavallo?
E' davvero così cara?
Mamma mia. Mi fermo. Altrimenti ti tempesto di domande.

RobRock 31-12-2010 14:51

Re: il luogo migliore del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 459301)
Qual è il posto migliore, lo stato magari, dove vivere.
Dite anche le ragioni della vostra scelta.

le hawai

bel paesaggio, bella gente, bel clima

YouTube - Bruddah IZ ~ Hawai'i '78

Inosservato 31-12-2010 17:26

Re: il luogo migliore del mondo
 
[quote=Yesman;460706]
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 460628)

:riverenza: M'inchino con riverenza!
quanto tempo? hai noleggiato una macchina, un cavallo?
E' davvero così cara?
Mamma mia. Mi fermo. Altrimenti ti tempesto di domande.

nono era tutto organizzato, ho fatto un tour, con delle giornate a meta fissa con il pullman e tre giorni liberi. Sono stato mi pare 12 giorni mica tanto (i fondi sono quello che sono). Però credo che con un pò di buona volontà girarla da soli affittando un'auto si fa facile, solo che io amo la comodità, piuttosto viaggi brevi anche solo 10 giorni ma comodi...certo poi il resto dell'anno si tira la cinghia :D

Yesman 31-12-2010 17:29

Re: il luogo migliore del mondo
 
[quote=Inosservato;460870]
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 460706)

nono era tutto organizzato, ho fatto un tour, con delle giornate a meta fissa con il pullman e tre giorni liberi. Sono stato mi pare 12 giorni mica tanto (i fondi sono quello che sono). Però credo che con un pò di buona volontà girarla da soli affittando un'auto si fa facile, solo che io amo la comodità, piuttosto viaggi brevi anche solo 10 giorni ma comodi...certo poi il resto dell'anno si tira la cinghia :D

12 giorni in islanda equivalgono a 120 alle canarie...Parlo di costi.
Io preferisco andare senza tour operator, attento a risparmiare € 10,00 sul volo...:D
Ma gli islandesi son tutti occhi azzurri e albini? :D

Inosservato 31-12-2010 17:34

Re: il luogo migliore del mondo
 
[quote=Yesman;460872]
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 460870)

12 giorni in islanda equivalgono a 120 alle canarie...Parlo di costi.
Io preferisco andare senza tour operator, attento a risparmiare € 10,00 sul volo...:D
Ma gli islandesi son tutti occhi azzurri e albini? :D

L'anno dopo infatti ho saltato le ferie :D

Gli islandesi sono nordici ma non tutti tutti albini, le ragazze ovviamente sono mica male :D però quello che mi colpì era la loro scontrosità, erano spicci con i turisti, sembrava ti facessero un favore a venderti le cose o a servirti da mangiare (che poi preferisco così che i falsoni tutti sorrisi)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.