![]() |
Re: Giudizi sul forum
Quote:
messaggio xbitter : :riverenza: |
Anche se il forum servisse solo da valvola di sfogo (e non è così, pensate ai raduni e al fatto che comunque alcuni utenti riescono ad allacciare dei rapporti dal vivo) sarebbe non tanto, ma tantissimo.
Lode al Forvm (cit.) |
Il forum è utile per l'ego, inutile contro l'ego.
|
Quote:
è da un po' che sono tornato :) |
E' un modo per interrogarsi sulle proprie difficoltà e capire cosa si potrebbe fare per risolverle, o almeno migliorarle.
E' un luogo di confronto che fa crescere se lo si fa in maniera seria e serena. E'un mezzo per conoscere l'interiorità delle persone che, spesso e volentieri, viene sacrificata per far posto ad un bel corpo. |
Quote:
Già stiamo male nel mondo, siamo (molti di noi) in difficoltà nella comunicazione con gli altri, siamo essenzialmente soli, non sorridiamo quasi mai, vediamo di prenderci un pò di tempo per stare insieme solo per il gusto di farlo, con leggerezza, giocando, scherzando...perchè anche questo fa stare bene... |
Quote:
|
Quote:
Certo più cose importanti e utili si hanno da dire e meglio è ma fidati è terapeutico anche solo giocare nell'off topic. o perlomento si passa qualche momento di leggerezza lontano da quello che ci opprime |
Quote:
scherzi a parte, se hai letto qualche mio messaggio (ancora pochi) nel forum avrai notato che quando posso cerco di fare battute e scrivere qualcosa che faccia sorridere:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Comunque ribadisco, è un forum. |
Nel forum si conoscono persone con problemi simili se non uguali, ci si rende conto di non essere soli al mondo,ci si può confrontare, aiutare, raccontare le proprie esperienze positive/negative.
Forum = risoluzione del problema...... purtroppo no! |
Qui ci sono tante persone che hanno avuto esperienze simili alle mie. Ti pare poco?
A volte , leggendo qualche intervento mi fermo e dico:"toh! a questo non c'avevo mai pensato" oppure "naa! allora non sono l'unico!" Quindi viva il forum! E rivoglio Massi91! |
Quote:
:thumbup: e timidone91 :cool: |
Ot: parlare di ot è ot in un topic che non tratta di ot.
tornando in topic, devo dire che anche io mi sono rotto le balle di venire in questo forum, da parecchio... ma non volglio fare il drastico e quindi per il momento non rippo.. PS: il fatto che a nessuno importi sega se io rippi o no, è una delle motivazioni che potrebbe portarmi al rippaggio. E il fatto che non ha senso che io mi aspetti che a qualcuno importi se io rippi o no, potrebbe essere una delle motivazioni che potrebbe impedirmi di rippare. |
Quote:
perfettamente d'accordo, il lamento e l'autocommiserazione portano solo a peggiorare la propria situazione, portano alla staticità e mai all'azione, inoltre il lamentarsi crea un'aurea di negatività che si emana anche a chi è intorno a noi. ciao, Leo |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |