![]() |
Re: Ho conosciuto una tipa
Quote:
|
Quote:
Segui il consiglio di missim. |
Quote:
|
Quote:
|
Una tipa si interessa a te, ti chiede gentilmente perche sei triste, ti scrive su facebook ogni giorno e tu, le togli l'amicizia? Devi farti ricoverare!
|
Quote:
ma da dove esci fuori ? |
Quote:
|
Da una parte una ragazza che si preoccupa perchè sei triste e vuole parlare con te di questo, dall'altra un ragazzo che la disprezza per il suo comportamento defindendola (sulla base di SCIENTIFICI preconcetti personali) cagnetta e donna non per bene.
Chi credi ci abbia guadagnato nel toglierle l'amicizia?????? |
AHAH topic spettacolare
|
Quote:
|
Quote:
Ma soprattutto: lascia perdere i pregiudizi che hai nei confronti delle ragazze!!! Non farti troppe seghe mentali prima di conoscerla veramente, altrimenti ti rimarranno solo le seghe vere, quelle a mano! :cool: |
Quote:
|
si vabbè ma se la si etichetta come ignorante senza che abbia aperto bocca soltanto perchè è giovane ( come se non ci fossero over 30 che si interessano al gossip e guardano de filippi e grande fratello) poi però non lamentiamoci se non troviamo nessuna ._. o che vanno soltanto dietro ai delinquenti, se poi quando ci cagano e si mostrano gentili come risposta le togliamo l'amicizia su facebook ._. mah
|
Quote:
Se fosse così facile, credi che scriverebbe su questo forum? Il resto del post lo quoto. |
Quote:
Per molti, me compresso, è il primo passo che fa più paura. Ha stabilito un contatto, ci ha parlato... il resto dovrebbe venire da se. Ma se comincia ad etichettare quella ragazza come "stupida" perchè parla del grande fratello oppure come oca o ignorante, mi sembra solo una scusa per giustificare le sue paure. Un po' come come la favola del lupo che non mangiò l'uva perchè diceva che era troppo alta. Inoltre Sclero ha scritto "la maggior parte della nuova generazione è ignorante" intendendo la generazione cui fa parte questa ragazza. Ma se comincia con questi pregiudizi, allora non parlarne neppure! Capisco la rabbia che molti di noi abbiamo dentro, ma se ci capita un'occasione approfittiamone!!!. Arrabbiarsi cancellando il contatto da Facebook non mi sembra certo una cosa intelligente. Come se Facebook fosse chissà cosa. Scero... vai a prendere una pizza e falle qualche complimento! Cazzo!!!! :tongue_smilie: |
Certo che se uno pensa che i timidi siano anche ritardati, come scriveva timidboy, poi si va a leggere i topic di Tino e di Eze, pardon di Sclero, potrebbe anche averne una conferma :cool:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |