![]() |
Re: pregi e difetti
pregi: onestà, empatia, educazione, intelligenza, semplicità
difetti: aspetto fisico indecente, ignoranza, timidezza, debolezza caratteriale, codardia, invidia, ingenuità, pigrizia, scarsa disciplina, permalosità messi alla rinfusa |
Quote:
|
Quote:
|
mi scuso allora
|
pregi:
Livello morale abbastanza saldo Scarsa propensione alle patologie nervose nonostante l'insuccesso socio-sessuale difetti: Scarsissima capacità comunicativa e dialettica Alta affaticabilità nella socializzazione |
Sono molto bello, molto intelligente, parecchio ricco, simpaticissimo...
Bene questi erano i difetti, adesso passiamo ai pregi.....:laugh: |
Quote:
scherzo... di solito lo pretendo solo da me stessa ^^ |
Quote:
|
pregi: so acoltare e non giudico per questo motivo molto spesso malgrado parli poco le persone vengono da me a raccontarmi la loro vita e i loro problemi. Sono di mentalità aperta e credo di essere gentile. Cerco sempre di sorridere, malgrado tutto.
difetti: non manifesto in nessun modo il mio bisogno di affetto per questo spesso le persone si allontanano. Ho paura di troppe cose e mi faccio sempre un sacco di paranoie inutili. Sono permalosa. Un pò influenzabile. se me ne vengono altri li scrivo xD |
Quote:
|
beh io tra i difetti la debolezza ce l'ho messa, quindi sono giustificato vero? poi nocturno non mi sembra questa la sede in cui fare le pulci al prossimo, siamo tutti sulla stessa barca e navighiamo pessime acque, sarebbe meglio venirsi incontro
|
Pregi:
apertura mentale senso del dovere razionalità comprensione freddezza: per affrontare certe condizioni è un pregio ma... complicità: con gli amici che ho riesco a legare molto ironia fantasia: e questa aiuta molto davvero e non ha effetti collaterali se non farti perdere un po' di tempo ^^ PS: giusto dimenticavo: antiberlusconiano XD Difetti: quelli che mi pesano di più sono i motivi per cui mi sono iscritto al forum... di questi evito l'elenco, tanto sono come i vostri nn crediate... :tt2: aggiungo: troppo razionalità freddezza: ...ma per altre situazioni è un difetto.. spesso viene vista come insensibilità o antipatia mancanza di carisma: in generale mananza di attrattività: verso le donne ipoattivo: se non vi piacciono i paroloni voglio solo dire che sono uno scansafatiche :D Boh se mi viene in mente qualcos'altro farò delle aggiunte... |
Quote:
|
hai proprio ragione, ma avere il coraggio di dire ciò che si pensa resta una cosa molto bella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |