![]() |
Quote:
non è facile,ma quando hai dei figli che hai voluto devi prenderti la responzabilita di educarli...e non trattarli un giono male e l'altro pure... :? |
Vivo da sempre soltanto con mia madre. Lei è iper protettitiva, possessiva..nonostante abbia 19 anni mi tiene come un bambola di cristallo sotto vetro, appena voglio fare qualcosa di nuovo o di diverso cade in depressione, si innervosisce ecc..e quindi mi sento il colpa.
Quando riesco a "uscire" finalmente..ci sono i miei nonni che si preoccupano come al solito troppo!^^'' Nonostante questo mi rimprovera sempre che sono pigra, che non faccio niente, che studio poco ecc..ma odio quando incomincia a lamentarsi di me con tutti!!!>.< Mia madre non ha mai avuto vita sociale..è un orso amante della televisione e della lettura. Il massimo per lei è vedere un bel film con un bicchiere di coca cola! :roll: Per questo sono moltoo timida, introversa,solitaria da sempre..però è una persona molto sensibile e dolce..gli devo molto perchè se sono così seria e ammirata dagli adulti è solo per merito suo. Io mi trovo molto meglio con gli adulti che con i ragazzi..perchè parlo in maniera "diversa" non uso espressioni volgari, colorite e i miei discorsi non sono molto da ragazza di 19 anni!^^'' |
Quote:
|
Quote:
|
anch'io spesso mi trovo meglio con le persone più grandi di me, almeno qualche diverso e più serio ogni tanto c'è l'hanno...
un'oretta fa mia mamma mi ha chiesto di portare fuori il cane e gli ho detto di no perché è sabato sera e mi vergogno con gli altri se mi vedono mentre tutti son a bar e io che passeggio sola con un cane... mi ha detto "ma smettila di pensare agli altri, fatti gli affari tuoi. hai qualche problema psicologico sai?". brava te ne sei accorta ora finalmente. :roll: |
[quote="L_Uomo_Camminante"]
Quote:
trentina ti capisco..purtroppo dover sempre dipendere dagli altri è una brutta cosa..però nemmeno io riesco a farne a meno! I genitori non ti capiscono mai quando invece servirebbe. Per fortuna che sotto casa mia non c'è un bar!^_^;;; |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |