![]() |
Re: perchè il timido viene così denigrato?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti è proprio vero che BISOGNA FARSI RISPETTARE sennò siamo fottuti... Diciamo che questo per me è alla fonte di parecchi miei problemi, per questo ribadisco che DOBBIAMO RISPONDERE a chi ci calpesta. E poi ricordiamoci che la gente si incazza anche per molto meno, e la nostra non è permalosità, ma è farsi rispettare. |
Timidboy, al di là del fatto , quello che più mi stupisce è la tua non reazione all'invadezza della signora. Il fatto che lei si sia permessa di leggere un tuo quaderno personale e tu glielo abbia permesso non deve esistere. Ho capito la timidezza, ma bisogna salvaguardare i nostri spazi da gente così invadente. Al posto tuo me la sarei mangiata viva :cursing::cursing::cursing:
Poi vedi perchè i timidi vengono denigrati, presi di mira o quant'altro...perchè siamo noi a permetterglielo... |
Quote:
Per la cronaca, a me NESSUNO può permettersi di toccare le MIE cose SENZA chiedere prima il mio esplicito consenso, pena: SENTENZA DI MORTE IMMEDIATA! :cursing::cursing::cursing: |
Beh in effetti non è una bella cosa. Soprattutto non è una bella cosa che una persona sbirci nelle tue cose private... Ma tu cosa le hai risposto? E tua madre ha detto qualcosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |