![]() |
Re: Test: la prima volta per lui
Quote:
|
Be' un po' di gente ha risposto, pensavo peggio :cool:
|
Quote:
|
manca la risposta di stewie :D
|
Quote:
|
Quote:
|
età attuale: 35
età a cui l'avete fatto la prima volta: 25 con chi: TURISTA 15 ANNI CA PIU' DI ME dove: VILLAGGIO TURISTICO ESTERO in che occasione: LA PRIMA SERA CHE CI SIAMO CONOSCIUTI come immaginavate che fosse? TANTO HO 25 ANNI, NON SONO UN RAGAZZINO,DURERO' PARECCHIO. DURAI 2 SECONDI... Avete sentito dolore? NO Lei come si è comportata nei vostri confronti prima e dopo? INNAMORATA.HA CONTINUATO A CERCARMI PER MESI. In generale è stata una bella esperienza? SI. QUANDO USCII DALLA SUA STANZA SENTIVO CHE ERO ENTRATO NEL MONDO, CHE NON AVREI AVUTO PIU' PAURA DI NIENTE Se no perchè? Avete dei rimpianti a riguardo? SI. A NON AVERLO FATTO PRIMA... Altre note: TERRORE DELL'HIV. LO FECI SENZA PROFILATTICO. LEI PRENDEVA LA PILLOLA. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
età attuale: 3X cmq chi mi conosce lo sa (cit.)
età a cui l'avete fatto la prima volta: 22 e 1/2 con chi: con la fidanzata dove: casa mia in che occasione: domenica pomeriggio, in assenza dei janitors come immaginavate che fosse? pensavo di sbrigare tutto in una volta, invece ce ne vollero parecchie, lei aveva ciò che il dr Kinsey avrebbe definito imene resistente (non mi ricordo bene ma pare che nel film abbia usato questa definizione) Avete sentito dolore? Io no, lei parecchio Lei come si è comportata nei vostri confronti prima e dopo? All'inizio aveva paura poi...anche! In generale è stata una bella esperienza? Poteva filare via più in scioltezza però ricordo con piacere i sotterfugi che architettai per non farmi beccare dai janitors... Se no perchè? Avete dei rimpianti a riguardo? Quelli che possono avere tutti Altre note: si bemolle (no pun intended) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non lo auguro a nessuno :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i peggiori..... sono i mostri dentro! |
Cmq stavo notando che gente che ha fatto sesso al primo incontro con sconosciute...alla faccia dalla fobia!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |