![]() |
Re: Natale da soli
Sbagli, io ne ho passati ben 10 da solo, questo è il primo che faccio in compagnia(controvoglia, mi ci tira la mia ragazza)
|
ieri in casa con i miei e mia nonna,la vigilia d amia zia,oggi soli a casa con i miei...
potevo uscire con un mio amico al pub stasera ma mi seccava..per le feste si gioca a carte... ora vedo se posso organizzare qualke giocata a carte...anche a casa mia,anche se sono un po agitato,non ricordo l'ultima volta che ho invitato gente a casa mia... volevo aspettare che qualcuno oragnizzase prima ma evidentemnte non e cosi'... non so perche ma e una situazione che mi mette un poa nsia,perche ce da prendere l'iniziativa.. pero' sto cominciando ad urtarmi e a guardare gli altri che si divertono mi scoccia.. |
Non è detto che sia un male stare da soli, invece quando stai in compagnia e non riesci a spiccicare 1 parola puoi sentirti veramente da schifo, è peggio molto peggio, ti partono i trip nella testa sul xkè non riesci a divertirti e sul percome gli altri sì e tu no, è una sofferenza insopportabile.
|
Quote:
. Mi hanno invitato il 31 sera a fare il veglione in un posto dove non sarei mai e poi mai andato e dove, sinceramente, non vorrei passare il capodanno; ho già dato la mia quota in denaro e non posso ritirarmi. Non so nemmeno io perchè ho accettato, è stata una stupidata; già me ne pento. Prevedo un ultimo dell'anno con i tappi nelle orecchie, seduto in disparte a guardare la gente che fa il trenino con la solita canzone "disco samba" a tutto volume, tra gente che non conosci ed a cui, io personalmente, non ritengo di dover dare confidenza!! ...Io li con la mente altrove, a pensare a come impostare i giorni lavorativi di gennaio... Già mi vedo. :blushing: Ma non potevo dire un semplice NO ??? Così me ne sarei rimasto tranquillo a casa, sarei andato a letto alle 22:30 circa, ed il mattino presto del 1° sarei stato il primo cliente del bar a prendere il caffè. Queste sono le cose che mi piacciono... no i veglioni idioti. idioti i veglioni ed io che ho accettato. Quando imparerò ? ..e sì che non sono più un bambino, un po di esperienze passate le ho avute in merito :sad: Che pirla ! :mad: |
Quote:
disco samba dovrebbe gasare già di suo... comunque a mali estremi... secondo me dovresti farti qualche bicchierino "serio" per scioglierti un pò... poi vedi se non ti vien voglia di fare il trenino... ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giammai ! Almeno potrò dire di aver speso soldi per esser stato li ad ascoltare musica e mangiare pizza... :) |
Quando non mi va di andare da qualche parte io non ci vado e basta, preferisco perdere caparre e simili e guadagnarci in serenità :P .
Si può sempre scegliere e tu hai scelto di andarci... sotto sotto sai (o speri) di divertirti. E poi c'è la pizza! (quasi quasi la ordino stasera.. perché, perché, peeeerché l'hai nominata?!? :D ). |
sembra il titolo di un cinepanettone
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: