![]() |
Re: Iniziare il nuovo anno con "buoni" propositi
il mio obiettivo: comperare una Canon. :)
Scherzi a parte, sarebbe bello riuscire a sconfiggere la maledetta fs. il tempo saprà dare la risposta |
per quanto riguarda molti aspetti non vorrei cambiare nulla, sono contenta così
vorrei cambiare solo alcune cosine... mi piacerebbe riuscire ad essere ancora un pò più serena...col tempo questo lato è andato migliorando, vorrei riuscire a compiere un ulteriore passo in questo senso e diventare ancora più "solida" dal punto di vista caratteriale. un tempo mi sarebbe piaciuto essere un pò più simile alla "maggioranza"... ora mi sono lasciata alle spalle tutto questo.. e per me è già un bel passo avanti. quello che vorrei fare ora è tentare di rendere solido e definitivo questo miglioramento liberandomi del tutto di alcune insicurezze. nel frattempo vorrei migliorare alcuni lati del mio carattere, soprattutto vorrei essere più flessibile nel ragionamento e prendere più in considerazione i punti di vista degli altri vorrei trovare una persona con cui stare bene e riuscire a costruire una storia |
indovinate qual'è il mio di proprosito?:D
|
Quote:
|
Quote:
ottimi obbiettivi :) |
Quote:
|
Quote:
E facciamoli scoppiare un pò di fegati no? |
Quote:
La maglia con cui si batteva la mano sul cuore deve rimanere quella rossonera :mad: NON SI VENDE KAKA, NON SI VENDE KAKA , NON SI VENDE KAKA :D |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
......tentare di vivere alcuni mesi lontano da qui....
|
io smetterò di bestemmiare porca madonna (Madonna Louise Veronica Ciccone intendo non è una bestemmia)!
|
Quote:
http://www.vallevegan.org/public/gufo.jpg |
1) uscire di più
2) prendere la patente 3) trovare un lavoro 4) andare da uno psicologo. peneso proprio che non riuscirò a mantenerne nemmeno uno -_- |
Quote:
Se non risorvo la prima la seconda mi pare difficile, però chissà, na bella botta di kiulo.... e ualà le jeux son fe:D |
io la vedo grigia nel 2011 rimarro senza amici per colpa del lavoro(il loro,io sono disoccupato)mio padre mi sta "pressando" per farmi prendere il diploma.
quindi NO amici + Si scuola=NO lavoro quindi niente soldi niente macchina niente uscite e niente possibilità di conoscere altra gente...credo che dovro impiccarmi... buona fortuna a voi per i vostri buoni propositi. |
Quote:
|
Fortificarmi mentalmente e spirtualmente in un modo tale da affrontare tutto senza più ansie, come in quei 4 giorni, o almeno da sentire l'ansia come qualcosa che non mi appartiene più ma che è parte solo di uno stile di vita del passato, sentire la depressione come qualcosa figlia di idee del passato, abbracciare la vita e sconfiggere una volta per tutte la paura, credo di poterci riuscire, ma posso pure capitolare, e se ci riesco vorrei aiutare chi ci è ancora immerso.
E poi vorrei vivere la condivisione dell'essere. |
Dunque dunque:
a parte accettare ogni cosa che mi capita io direi: - perdere7-8 kg - imparare un pò di tedesco - iscrivermi ad un corso serale d'infortmatica teatro, danza o altro - creare i presupposti, come nei propositi di cui sopra, per frequentare persone Per ora mi vengono questi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |