![]() |
Re: comincio a pensare che i miei genitori siano imbecilli
beh sentirsi fare la predica perchè a 30 anni non sei ancora fidanzato è molto peggio secondo me... tuo padre voleva solo invitarti a reagire e a farti capire che in ogni caso non tutta la tua vita è da buttare... e per il resto è molto relativo, di persone che hanno cominciato tardi a fare esperienza con le donne ce ne sono più di quanto si immagina, e non tutti sono timidi... certo che se dai sempre l'impressione di essere uno che si piange addosso di continuo perchè non ne ha mai vista una, diventa più complicato.
|
avete ragione, infatti ieri ero veramente a pezzi, ora a mente fredda ho riletto il mio stesso post e nemmeno io mi trovo molto d accordo con quello che ho scritto.
però è una vita dura, essere sempre ignorato da tutte:sad: |
Io recentemente ho avuto una discussioncina pesante con mio padre (abbiamo poco dialogo, le poche volte che parliamo finisce a litigio) .
Lui, al contrario, vorrebbe un figlio diverso, vorrebbe che fossi come la maggior parte dei coetanei. Insomma, uscire, portare la ragazza fuori a cena, scherzare con gli amici, vivere un pò queste cose. Che non ho, tra l'altro, mai vissuto in vita mia. L'altro giorno gli ho detto che la ragazza non è un priorità in questo momento. Ci è rimasto di emme. A volte penso che maledica il giorno in cui mi ha partorito. Riguardo alla tua storia, direi di non prendertela. Ha agito da padre, invogliandoti ad apprezzare comunque la vita, anche senza una donna. è così che un vero uomo deve affrontare la vita, tuo padre ha ragione. E dovresti capirlo anche tu, tuttavia posso capire la frustazione. Ma tuo padre non può farci nulla! |
Quote:
|
i miei genitori non sanno un cazzo di me,credono che sia normale perche mi sono sempre parato il culo di non avere la ragazza perche gli metto la scusa che ci vogliono i soldi ecc...
penso che se glie ne parlassi farebbero la stessa cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A meno che non vi piaccia la ragazza con cui state...ma questo è un'altro discorso. |
Quote:
Per arrivare al tutto ci vogliono anche gli amici al tuo fianco, una famiglia unita, un animo sereno, la realizzazione delle tue ambizioni, il credere in se stessi e questi sono solo un minimo di esempi da poter fare, pensa te! Non credere di poter sistemare la tua vita semplicemente trovandoti una brava ragazza, perchè rischi di partire col piede sbagliato. |
Quote:
|
Quote:
L'amore è una cosa, l'amicizia è un'altra. L'uno non può sopperire l'altra, ma entrambi sono necessari. |
Quote:
Secondo te una ragazza è in grado di risolvere i problemi di chiunque? A me personalmente farebbe stare meglio, ma non è che cambierebbe la mia persona, di fondo. Di conseguenza continuerei a lacerarmi dentro anche con la ragazza. |
Quote:
Ma sai quanto costa affittare un appartamento?? Vale la pena pagare mensilmente tutti quei soldi per piacere a delle donne di questo livello? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Famiglia:Se hai la fidanzata te ne puoi fare una tutta tua Amici:uscire con gli amici magari maschi invece di stare con la fidanzata????????ma siamo pazzi???????????????:eek: Lavoro:La fidanzata ti dà più autostima e nè trovi uno bellissimo in brevissimo tempo Come vedete con la fidanzata la vita è stupendissima!!!!!:laugh: |
Trovare una ragazza non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi.
E io sono stato fidanzato in passato ma alcune cose non sono migliorate.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |