![]() |
Re: oppurtunita di lavoro persa causa mia madre!!
no io credo che tua mamma abbia risposto così, perchè era una voce di donna quella che ha telefonato, una voce di giovane donna clada e sensuale, per questo ha detto che te non eri interessato
uahahahah |
Tino scusa se te lo dico ma mi ricordi SILVANO di camera cafe con la madre che gli telefona sempre.:D
|
A me è successa una cosa simile.
Non perché mia madre è iperprotettiva, ma perché è svampita. In pratica avevo trovato un lavoretto, meglio che stare a casa a far niente. Mia madre era contenta che avevo questo lavoretto, così quando ha chiamato uno per un colloquio serio, ha risposto "non c'è più bisogno, mio figlio ha già un lavoro!". E così ho perso una occasione. Mia madre semplicemente non se ne rendeva conto, glie l'ho detto e si è sentita in colpa per dei giorni. |
Bisogna abolire la famiglia tradizionale: padri e madri dovranno esistere esclusivamente in quanto genitori biologici, mentre l'educazione dei figli verrà affidata ad appositi istituti deputati a tal gravoso compito. Un po' come avviene ne Il mondo nuovo di Aldous Huxley :D
|
Quote:
|
Quote:
Perchè chiamano a casa per un colloquio? Sul curriculum, inserite il vostro numero di cellulare e al 95% chiamerano lì.. no? A me non hanno mai chiamato a casa, che mi ricordi. |
Quote:
Tino, rassicuraci per favore che non hai fatto lo straordinario errore di mettere solo il tuo numero di casa!!!! http://www.messentools.com/images/em...s_tuzki010.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Bella zio, te l'appoggio :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Fatti rispettare di più...:yes: |
Quote:
Con questo atteggiamento lo rende solo insicuro. |
:eek: Incredibile!
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |