FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male...... (https://fobiasociale.com/cena-aziendale-di-natale-ops-non-ci-vado-perche-mi-sento-male-17877/)

Paz 22-12-2010 13:48

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 455623)
Cosa si prova? Cosa si prova ad essere uguali agli altri?..:cool:

Significa per una volta non essere messi all'angolino, significa non essere considerati diversi, significa non sentirsi inferiori, significa non doversi sentire inadeguati in ogni istante, significa sentirsi parte di un branco.
Vorrei davvero sapere cosa si prova a vivere senza paranoie, paure, ansie & co., ma semplicemente crogiolarmi ai limiti della superficialità.

So che è un pensiero poco condivisibile, ma io ugualmente vorrei provare....

Inosservato 22-12-2010 14:07

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 455627)
Significa per una volta non essere messi all'angolino, significa non essere considerati diversi, significa non sentirsi inferiori, significa non doversi sentire inadeguati in ogni istante.

eri partito bene :)

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 455627)
significa sentirsi parte di un branco.

e sei finito malissimo :D

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 455627)
Vorrei davvero sapere cosa si prova a vivere senza paranoie, paure, ansie & co

poi sei ripartito alla grande :)

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 455627)
ma semplicemente crogiolarmi ai limiti della superficialità.

e hai svaccato di nuovo :D


In pratica quoto solo le prime parti delle tue frasi.....

maury25 22-12-2010 14:08

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 455627)

So che è un pensiero poco condivisibile, ma io ugualmente vorrei provare....

Sbagliato.
C'è chi sente maggiormente la necessità di queste cose, e chi meno.
Io, come avrai avuto modo di capire, ho una visione strana, un pò cinica e solitaria della vita.. ma io non rappresento un campione statistico.
Sono molte le persone che si sentono sole e vorrebbero provare le sensazioni da te descritte, ed esendoci passato, non posso biasimarle.

Paz 22-12-2010 14:30

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 455632)
eri partito bene
e sei finito malissimo
poi sei ripartito alla grande
e hai svaccato di nuovo

Oddio Inosservato che hai fatto:cursing:...mi hai riportato ai tempi della scuola..."Guardi, Lei ha iniziato benissimo questa versione, peccato per questo piccolo errore, per quest'altro, per questo qui, per questo, ahhh, poi per questo, poi vede qui, infini per questo...insomma, non credo abbia possibilità di recupero" :D:D

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 455633)
Io, come avrai avuto modo di capire, ho una visione strana, un pò cinica e solitaria della vita.. ma io non rappresento un campione statistico.

Non rappresenti un campione statistico, ma rappresenti il percorso più idoneo per affrontare la questione. Ovvero, provare entrambe le situazioni: quindi, in termini materialistici, cena natalizia da una parte con tanto di partecipazione attiva e rifiuto e/o accettazione della cena dopo averne già sperimentato la cosa".
Se hai i due piatti della bilancia puoi procedere a soppesare, altrimenti resti nel limbo....

maury25 22-12-2010 14:41

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 455640)



Non rappresenti un campione statistico, ma rappresenti il percorso più idoneo per affrontare la questione. Ovvero, provare entrambe le situazioni: quindi, in termini materialistici, cena natalizia da una parte con tanto di partecipazione attiva e rifiuto e/o accettazione della cena dopo averne già sperimentato la cosa".
Se hai i due piatti della bilancia puoi procedere a soppesare, altrimenti resti nel limbo....

Io ho già soppesato varie situazioni.. non è che sono diventato come sono senza avere altre esperienza in merito. Sarei ignorante.
Dciamo che sono un pò le conseguenze di quello che ho vissuto che mi hanno portato a come sono ora.
E non posso farci nulla. è andata così e stop.
Non desidero più le stesse cose di 3 anni fa, perchè sono cresciuto.
se mi dici cosa preferisco tra un girto in macchina e una cena tra conoscenti, ti rispondo la prima. perchè so già che ne varrebbe la pena e , soprattutto, starei meglio e utilizzerei il tempo in modo utile.
Per me...

Paz 22-12-2010 14:55

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Ecco perchè ultimamente ritengo che bisogna forzare se stessi a provare determinate situazioni anche se non si ha il coraggio...perchè solo dopo aver provato puoi decidere ed essere consapevole della tua scelta.
Poi bisognerebbe capire fino a che punto è lecito forzare il proprio animo a determinate forzature, ma questo è un altro discorso.

Wrong 22-12-2010 15:08

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Ma io non ci sono mai andata alle cene della ditta! Non sopporto i miei colleghi razzisti e volgari, figurati se li reggo anche fuori dal lavoro...

dottorzivago 22-12-2010 15:29

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Io stasera avrei la cena natalizia con colleghi.....Ristorante con sala disco annessa. FORTUNATAMENTE ho il turno di notte!

Inosservato 22-12-2010 15:54

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 455674)
Io stasera avrei la cena natalizia con colleghi.....Ristorante con sala disco annessa. FORTUNATAMENTE ho il turno di notte!

:thumbup: ci fai pure bella figura con i capi

Who_by_fire 22-12-2010 16:11

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 455223)
io forse nemmeno ci andrò x nn vedere la collega-vipera:laugh:

Collega vipera? Gossipracconta, gossipracconta!

Redman 22-12-2010 19:29

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
saltata - come succede da sempre

LatrinLover 22-12-2010 21:55

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
ma che te ne fotte basta che ci sono le mignotte che te la danno per festeggiare il 2011

Winston_Smith 22-12-2010 23:16

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Anch'io ho dovuto subire la cena aziendale ieri sera, non avevo balle credibili per evitarla :D
Esibizioni "spontanee" di canto e ballo tipo X Factor con premiazione, dopocena a base di disco dance senza un gruppetto di persone col quale mimetizzarmi..argh (cit.)

Stasüdedòs 22-12-2010 23:20

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Ho disertato quasi tutte le gite scolastiche ai tempi della scuola, e credo che l'andazzo sarebbe simile nel caso dovessi partecipare a qualche cena di lavoro aziendale.
Anch'io, alle gite neanche sotto tortura ci sarei andato... al di là delle mie capacità di sopportazione.

Cene aziendali si invece, anche se facevo un anno si e uno no :D , ma per 3-4 ore si può fare, anche se rimane una rottura di balle e non vedi l'ora di tornare a casa.

Paz 22-12-2010 23:32

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
A forza di leggere tutte queste esperienze, mi si sta palesando davanti agli occhi una presenza aleatoria..."il mito della cena aziendale" :D
E' certo ormai, devo provare!!

ASPIRANTErocker 23-12-2010 00:01

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
tocca anke a me...certe volte ho evitato altre no.....stavolta non so che fare...

SilverHawk 23-12-2010 00:29

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
la cena aziendale... si è in programma per domani sera a me... peccato che sarò già bello che arrivato a napoli a quell'ora... e mi dispiace davvero perchè l'anno scorso mi sono divertito, il nostro direttore è simpaticissimo :D

paccello 23-12-2010 00:39

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 455962)
Anch'io ho dovuto subire la cena aziendale ieri sera, non avevo balle credibili per evitarla :D
Esibizioni "spontanee" di canto e ballo tipo X Factor con premiazione, dopocena a base di disco dance senza un gruppetto di persone col quale mimetizzarmi..argh (cit.)

Madonna... pare di quelle serate tra medie e liceo quando esci in estroversocompagniadiclasse perchè quelli conosci ed ancora non hai trovato i tuoi ambiti.

Robedain 23-12-2010 02:33

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
Quote:

Originariamente inviata da nuova era (Messaggio 455208)
questa mattina non sono andato a lavorare per rinunciare alla cena aziendale,in piu mi sono svegliato con l'idea di licenziarmi di finirla di vivere ogni giorno come una sfida.....e l'idea di rovinarmi l'esistenza per il fatto di non riuscire a rapportarmi con le persone (gruppo) mi fa inkazzare....poco fà ho cambiato idea e non mi licenzio,solo che sono stufo.....

Uno dei vantaggi di non avere un lavoro...

LordDrachen 23-12-2010 09:34

Re: Cena Aziendale di Natale.....ops non ci vado perche mi sento male......
 
le cene aziendali sono il Male, io sono la cura. :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.