![]() |
Re: Atteggiarsi a timide
non ho mai conosicuto nessuna così, a massimo una estroversa, può avere timidezza in particolari circostanze circoncise
|
ma io quando sono a mio agio in un contesto sono piu sciolto facio piu battute,ma sempre timido con gli altri rimango....io peor' sono pure un poco narcisista..ci sono tante forme comunq
|
quando una dice di essere dolce sensibile e/o timida in genere ci si aspettano dei comportamenti conseguenti a tali dichiarazioni...
non è che l'autodefinizione viene presa per oro colato da un gruppo ,anzi si mette spesso alla prova. tremila volte ho detto nn mi piacciono le feste e le cene non mi sento a mio agio con tante persone e puntualmente scatta l'invito!! avverto in questo topic della strisciante misogenia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le ragazze con la faccia da Madonna, tipo te, mi annoiano, ma senza offesa eh :blink: |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro, nessun'altra forumista s'è lamentata, il che fa sorgere spontanea una domanda: perché ti senti chiamata in causa? Hai la coda di paglia? |
o stone stai sciallo avverto coda di paglia
|
Non esiste la timidezza al 100%.. Uomo o donna possono essere timidi/e in certe situazioni dove ci si sente a disagio... Oppure se provano emozioni forti e non si sa che fare, come comportarsi ecc...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..................ma senza offesa vai a fanbip:D |
Quote:
|
Quote:
Inoltre, probabilmente il fatto che raramente si ha coraggio di dire in faccia giudizi così secchi e negativi, ti fa pensare che forse sei l'unica a cui succedono queste cose, e per questo ne soffri in autostima. In teoria, crescendo supererai queste "insicurezze", perché metabolizzerai alla perfezione il fatto che "è normale non piacere a tutti". "Meglio pochi ma buoni" non è il motto di noi giovani:D, ma lo diventerà. |
Quote:
Comunque più che timida per me sarebbe giusto dire sensibile, e sono due cose diverse, si può essere molto sensibili anche non essendo fobiche!! |
Quote:
La stessa tipa dell'intervista ha ben poco da considerarsi tale. Prima di diventare cantante faceva l'hostess e la promoter e di certo in quell'ambito di gente timida ne gira sì e no il 10%. Se ora lei mai dovesse far parte di questo 10% chiederei venia, ma, chissà come mai, ne dubito.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |