![]() |
Re: Ho visto donne ... (Topic misogino.)
Quote:
|
Gran bel topic :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Hai ragione da vendere Labo ma.....
Cosi è la vita....:) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
secondo me, l'aspetto fisico è importante, molto importante.. personalmente una ragazza che mi piace fisicamente mi invoglia e mi stimola ad approfondire la conoscenza, non solo dal punto di vista fisico, ma bensì da quello caratteriale.. per me l'aspetto fisico conta almeno un 60%.. poi, da quello si possono sviluppare le basi per una relazione.. ..a conti fatti, è il carattere l'aspetto più duraturo in una frequentazione, quindi se uno ha parecchie lacune fisiche, si può "salvare" solo con un aspetto e un modo di fare carismatico.. ma è tutto relativo, parlo in linea teorica, ovviamente. è indubbio, però, che l'aspetto fisico è uno scoglio da superare per quasi tutti. Da quello viene il resto. |
Quote:
|
Quote:
|
ma labocania non è bello, ha solo un bel collo, da 10 dicevano le ragazze :D
|
a me le donne mi gaurdano,al massimo qualke battuta,non si puo chiedere di piu alle donne italiane....seondo me,bisogna cercare se si riesce a tirarsi fuori dalla buca da soli...
l'altro ieri una in chat come confermato mi ah detto che sono un bel ragazzo,e anche se magro parecchio,sono 188 cm..quindi le donne mi notano va...il rpoblema e la timideza e il carattere...poche donne si sforzanod i niteragire,va anche detto che e anche colpa mia che mi irrigidisco a volte... ora sto usando la signorina della recpetion in palestra per allenarmi nel dialogo da solo con uan donna,perche ho notato che sono da solo evito le conversazioni,e ci aprlo solo se ho qualucno che mi fa da spalla...devo sforzarmi a parlare solo con uan donna...cosi ieri le ho chiesto qalcosa,provero' ogni volta a chiederle qualcosa per allenamento... |
su girlpower,ce gente che dice che da 22 anni in poi essere vergini uomini o donne e un problema....
ma gli utenti che arriavno a 35 40 anni non hanno mai pensato di andare a prostitute per sbloccarsi...mi chiedo? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Forse è questa la cosa più vera, siamo noi a non accorgerci dei "segnali" che le fanciulle ci mandandano se queste sono un pò le nostre ideali(fobicotte), poichè loro hanno i nostri stessi problemi (e quindi i segnali sono molto più blandi). Se poi la tipa è una estroversona allora uno può pensare, adesso anche se la conoscessi poi come continuo? Mi sgamerà, vedrà che sono un introverso insicuro....così rinuncia...anzi fà finta di non notarla e la ignora. Morale è che non c'è un legge per spiegare i comportamenti sia femminili che maschili, la gente è diversa una dll'altra, la gente ha delle esperienze differenti nella loro storia....tutto porta ad un risultato diverso. Per non contare quando uno è o non è in giornata(magari in un periodo la tipa è depressa perchè gli è morto il gatto e non ha pazienza) Per ogni comportamento ricevuto non si può giudicare in maniera così superficiale e pur volendo aver pazienza per cogliere tutti i dettagli il risultato non sarà mai certo. Inzomma tutto è relativo...mo è:D |
Quote:
Se essere vergini è un problema, avere un cancro ai polmoni cos'è?? ..Ci pensate ogni tanto a queste cose, si? |
Misoginia is the way :thumbup:
|
effetivamente,magari se mi facessi avanti nonostant el'inesperienza totale con piu coragigio,magari non mi respingerebbero visto l'aspetto fisicoche mis upporta,forse non avnno tutte con i piu fighi va..anzi sara' cosi'...non tutte le donne vogliono stare col ragazzo popolare..
|
Quote:
Magari loro hanno scelto quegli uomini perchè in loro vedevano qualcosa che le attraeva che tu non hai visto (e non puoi vedere perchè logicamente non sei una donna e anche se lo fossi, ognuna è diversa dall'altra quindi...). Se può consolarti, sappi che le donne non le capisce nessuno, neanche gli estroversoni. E' un gran mistero, il più grande di tutti in assoluto. Io, pur essendo fidanzato, non ci ho ancora capito nulla. Se ci capisci tu qualcosa fammi un fischio! :laugh: |
Quote:
Per questa questione non si adatta troppo il finale del personaggio di Blade Runner citato da Labocania ("E' tempo di morire")... Per queste seghe mentali non ne vale la pena :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |