![]() |
Re: La tipa - il tipo reale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una botta proprio all'autostima prefissarsi obiettivi irraggiungibili!:laugh: |
Quote:
|
Quote:
L'obiettivo dovrebbe essere quello di individuare le caratteristiche che davvero sono importanti per noi, non quelle che costituiscono il partner perfetto (e come tale irraggiungibile). In tal modo si potrebbe provare a chiarirsi le idee su cosa davvero si vuole e su dove e come sia più opportuno cercarlo. |
un pò folle lunare...affiner EDUCATO gentile ....sognatore...
con la possibilità che all'80%mi somigli..o che mi ci possa perdere.... se e surrreale e anticonformista è meglio |
Quote:
|
la tipa reale? deve essere carina (che mi attragga almeno un pò), simpatica e intelligente (quanto basta, non pretendo grandi vette)...
tutto qui... quella ideale è tutto un'altro discorso... un discorso inutile, perchè la perfezione non esiste... |
Quote:
|
Quote:
Nessuno ha detto che dopo i 30 anni ci sia una data di scadenza. Ovvio che siamo un "prodotto di nicchia", ma bisogna vedere quanto è grande questa nicchia. |
Quote:
|
Quote:
uno dei tanti proverbi dice: "squadra che vince non si cambia"... ma al contrario, squadra che perde si deve cambiare... eccome altrimenti continuerà a perdere.. :) |
Quote:
|
Quote:
ma almeno lo sforzo di vedere le cose diversamente rispetto al solito si può fare... cercare di cambiare atteggiamento verso altri modi di essere o di pensare si può fare pure mi pare... |
Quote:
Non per chi la accetta e non si piange addosso. |
Quote:
|
Quote:
L'importante è avere le idee chiare sul tipo di persone che vorresti al tuo fianco, e in base a quello poi decidi cosa cambiare di te e cosa no. |
Quote:
Ovvio che devo cercare una persona compatibile con me. Pensi che in 31 anni non mi sia fatto un'idea del tipo di persone a cui posso o non posso piacere? |
![]() Comunque ragazzi ricordiamoci che tra il tutto e il niente c'è sempre in mezzo l'abbastanza (frase sibillina ma non troppo) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |