![]() |
Re: Natale con i miei parenti......
Quote:
queste battute sono odiose.. e devo dire che in passato riuscivano a rovinarmi la giornata... però il trucco è togliersele dalla mente. io ormai ragiono così: se proprio devo stare a "ruminare" su qualcosa, lo faccio quando ho l'impressione di essermi comportata male con qualcuno. allora lì magari è il caso di pensarci un pò su e vedere se è il caso di trarre un insegnamento dal proprio sbaglio. ma non posso stare una giornata a "ruminare" su una battuta idiota ... quindi in questi casi penso così: ho fatto del male a qualcuno? no! mi devo sentire in colpa per qualcosa? no! e allora faccio sparire il pensiero immediatamente |
Quote:
|
Quote:
I parenti sono i peggiori, perchè ho un freno a mandarli a cagare nei giorni festivi:D, giusto per non rovinare la festa a quei 4 che si salvano. |
Quote:
Quote:
se riesci a buttartele alle spalle è già una buona cosa ^^ per l'imbarazzo del momento purtroppo non saprei che dire..visto che non ho trovato soluzioni nemmeno per me... |
Ripeto la frase che dico sempre: PARENTI SERPENTI :D
Le cene di natale sono belle quando le passiamo tra persone che ci piacciono. I parenti non li scegliamo, è per questo che ci ritroviamo di fronte gente di cui non ce ne frega nulla e che sovente hanno questi caratteracci. Il caratteraccio ce l'ha chi rompe i coglioni! |
Quote:
anche io spesso mi accorgo dei piccoli o grandi problemi delle persone che incontro...ma faccio molta attenzione a dispensare consigli di qua e di là... prima ci penso bene ..perchè non sempre sono graditi, e magari a volte non sono nemmeno in grado di darli questi consigli credo che voler dare sempre una mano agli altri a volte possa essere una forma di presunzione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Timidboy;451696]Verrano a casa mia per il giorno di Natale o santo dio....:blushing: Inizieranno con le solite domande di rito che già posso immaginare.
mio zio : <<che mi racconti>>? , "ce l'hai la ragazza? Timidboy:niente di nuovo, no non ce l'ho la ragazza mio zio: si che ce l'hai si vede dalla faccia rossa che hai Timidboy:senza parole:blushing: (causa timidezza) mia ziA: Timidboy hai trovato il lavoro? timidboy:no ce crisi non si trova.(in realta e x colpa della timidezza). Mia zia : ho capito.(meno male che hai capito brutta strega da 4 soldi). [QUOTE] Poi con gli anni smettono di chiedertelo perchè gli fai pena e tu ti senti ancora peggio :sad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |