![]() |
Re: ma come fanno?
Quote:
|
Quote:
Se anche fosse si vede che l'amico tuo deve essere uno strafigo che l'ha subito sedotta al primo sguardo. Io, solo per aver tentato di baciare una ragazza, ho ricevuto un cazzotto in pancia da questa. |
Quote:
E se gli fosse andata male ? Tu vedi solo il risultato finale della storia, ed invidi quella situazione. MA se non fosse andata così, il tuo amico "estroversone" non ti avrebbe mai raccontato che era stato in una sauna,tutto solo ...... non credi ? MA poi, occhio, chi ti dice che non sia solo il parto della sua mente megalomane e "tipica di maschio cerebrofigaleso"? Io diffido dai racconti così "maschiamente" intenti ad ergere l'attore di turno a: uomo trapanatore-er mejo de tutti-soo figo eehh " .. Ai miei occhi appaiono immensamente ridicoli ...non certo nutro invidia per loro!! Vantarsi di una cosa simile, per me, equivale allo stamparsi in fronte la scritta: COGLIONE-PALLONARO di TURNO! Oh, poi ognuno è libero di essere coglione-gonfiato come vuole eh .. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Mio cuggino mio cuggino! http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...smugguitar.gif
Scherzi a parte non prenderei per oro colato tutto quello che ci raccontano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se così non è (ed è anche possibile che sia vero) si vede che il tuo collega è particolarmente attraente e ha trovato una ragazza disponibile. Chiedersi "come fa?" è la domanda sbagliata, perchè per esperienza ho scoperto che questi che noi chiamiamo super-estroversoni non fanno niente di particolare per piacere alle donne, anzi, a volte sono persino imbarazzanti. La domanda da porsi è "come è?", perchè è dal suo modo di fare, dal suo modo di apparire, che una persona risulta attraente, a prescindere da ciò che fa e da ciò che dice. |
|
allora...............io ho un collega 40enne single bel ragazzo lavora in ufficio,lui ci sa fare e capitato di invitare ad uscire 3 ragazze clienti lui ci ha provato e ci sono state
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |