![]() |
Re: Consigli per la timidezza......
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio alunno dice sempre che due sue compagne di classe con cui va d'accordissimo....sn cesse e quindi nn ci pensa proprio a mettersi insieme. Mo lui non è che è bellissimo...è normale ma questa superficialità proprio nn la reggo e lo cazzeo. Così mi trovo a pensare che pure voi volete la strafiga per avere il culo parato....perché se è bella...siete pure meno attaccabili. |
clang, non si può farsi piacere qualcuna a forza, nonostante certi consigli estro spingano verso quella direzione. Si hanno i propri gusti come li han tutti, l'importante è capire che non esistono solo le figone, ma a questo secondo me ci si dovrebbe arrivare naturalmente, qualcuno prima, qualcuno dopo (qualcuno mai ma lasciamo stare).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma ok, sn bruttine...è il suo metro che nn mi piace.
|
Quote:
Forse non si può mai guarire del tutto, perchè questa fà parte del nostro carattere, ma si può migliorare molto se non si dà per vinti e se si dà il tempo al tempo. Cmq fregatene e camperai meglio, sembra na cosa astratta detta così, ma con la pratica capirai i poteri benefici del "me ne fotto":D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |