![]() |
Re: che programmi avete per queste feste?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a casa..... :(
|
Io quasi quasi mando tutti a fanculo, famiglia&co e me ne vado due settimana in Thailandia....solo come un cane, ma sicuro che il divertimento posso trovarlo:thumbup:
Poi a capodanno.....una mega vaffanculo agli estroversoni....poi spumante...eccecc....che penso si sia capito:D |
Quote:
|
Amici, ci inventeremo qualcosa per passare il capodanno insieme qui sul forum :D
..per chi, come me, lo passerà a casa. :thumbup: |
Ma non c'era il megaraduno fobico?
|
Programmi per le feste ????
dunque... lavoro fino a tutto il 24 .. pausa il 25 lavoricchio svogliatamente il 26 ... dal 27 al 31 pomeriggio normale lavoro ... 31 sera veglione in via di definizione... 1 gennaio RONF RONF RONF .. con pause mangerecce.. 2 boh ... dal 3 si rinizia a lavorare fino al 31 aprile ... :D |
Quote:
|
Quote:
|
ho visto che a teatro a milano ci sono ale e franz che fanno uno spettacolo il 31...
io passerei anche cosi il capodanno |
le mie feste saranno fatte da un diperato tentativo di studiare, quindi mi dovrò tenere lontano da bar e computer!
dal 18 al 30 ci saranno un sacco di feste e giornate già programmate, direi che ne ho a sufficenza. la cosa che più mi interessa è non ammalarmi e non pensare a una persona, il resto è tutto ok, qualsiasi cosa succeda, non credo neanche di preoccuparmi epr l'ultimo dell'anno, lascio decidere agli altri, anche se mi paicerebbe andare a sciare l'1 ma mia sa un impresa impossibile. cercherò di ridere il più possibile, ultimamente non so perchè ma mi riesce facile |
Quote:
OT: Sheldom ricordati le pile per la macchina fotografica....:yes: |
Mi divertirò come un matto
|
casaaaaaa dolce casaaaaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo io sarò ad una festa con previsione di 50 persone. Sono in ansia già da adesso e vorrei che fosse già il 2 gennaio. Ho tentato di evitare...ma non posso esentarmi. Vorrei una controfigura...
|
stasera e la santa padrona della mia citta volevoa ndare alla processione,ma il mio amico non mi ha fatto sapere niente...e voglio evitare di conttatare la solita amica,solo mir ifiuto di andarci a vedere coppiette e quant'altro...la prossima settimana ce l'ottava processione col precorso inverso che mi piace di piu,e che cerchero' di non perdermi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |