FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Voi che fate domani? (https://fobiasociale.com/voi-che-fate-domani-17783/)

stewie 12-12-2010 20:05

Re: Voi che fate domani?

domani giornata libera... prima della tempesta...

probabilmente la passerò guardando tutti i film motivazionali della mia cineteca LOL

bunker 12-12-2010 21:12

un cazzo.........

Inosservato 12-12-2010 23:50

domani lavoro-cena-pc-letto e così via per altri 5 giorni...
la cosa brutta è che i week-end sono peggio....

PriccoPracco 13-12-2010 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 449980)
io il colloquio di lavoro ce l'ho martedì:crying:
ma nn è tanto il colloquio a darmi ansia, quanto lo stare in treno x 2 ore x arrivarci...mi agita sta cosa:eek:

Si anchio ho un pò di agitazione a prendere i mezzi pubblici:laugh:

clanghetto 13-12-2010 00:50

studio, ripetizioni, forse forum e msn, letto -.-

uffolo 13-12-2010 21:25

Allora domani mattina sveglia presto, poi faccio meditazione insieme agli altri, due ore di assoluto silenzio mentale ed ascolto profondo dell'essere....mi ripulisco per bene interiormente.
Poi porto a pranzo lei e l'emozione che mi dà, le compro e mi compro qualcosa che ci appassiona, poi si torna a casa e la tengo stretta a me nel mentre le faccio i dispetti...poi ci guardiamo un film che ci coinvolge nella sua ilarità...e poi, mi sveglio.

PriccoPracco 14-12-2010 05:57

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 449750)
Io domani sosterrò un colloquio di lavoro molto importante e son già 2 giorni che sto in ansia. Speriamo che tutto fili liscio e che nasconda bene la mia insicurezza.

E' andata bene:tongue_smilie:, hanno detto che sono interessati e che al 90 % inizio a gennaio dell'anno prox.

Inosservato 14-12-2010 09:13

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 450945)
E' andata bene:tongue_smilie:, hanno detto che sono interessati e che al 90 % inizio a gennaio dell'anno prox.

Bravo Pricco! mo ti tocca lavorare, col cavolo che posti alle 4 del mattino :D

PERSO 14-12-2010 09:15

boh... non so nemmeno cosa farò oggi !!
Come posso sapere cosa farò domani !

MA che domande poi ... cosa vuoi che faccia ... cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio- e forse ...
.....
cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-
... poi
boh.... se non sono ancora contento ...

cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-cazzeggio-lavoro-lavoro-cazzeggio-
:D

PriccoPracco 14-12-2010 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 450953)
Bravo Pricco! mo ti tocca lavorare, col cavolo che posti alle 4 del mattino :D

Ma già lavoro:laugh:, turno di notte:sad:

very90 14-12-2010 13:43

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 450945)

Wow, son contenta! :thumbup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.