![]() |
Re: farsi presentare amiche single
Quote:
|
Questo thread riconferma i miei sospetti sulla soloamicizia: è un'espediente per sfruttare l'uomo, senza dirgli esplicitamente che è un mostro e uno sfigato :yes:
|
Due anni or sono una collega mi fece conoscere un´amica single, organizzammo un´uscita io e lei e finimmo col parlare (per sua iniziativa) di matrimonio, famiglia, figli, valori e tradizioni :eek:
Ovviamente non l´ho piú rivista :D |
non lo so pero' quando leggo tutti questi commenti lego molto pessimismo,non vorrei che molte cose siano molte paranoie,cioe non dovremmo pensare di essere sfigati anche se non abbiamo mai la ragazza...io alla fine sono carino alto,certo non ho mai vuto una ragazza...pero se mi metto a pensare che una ci mette 10 seocndi a cpaire che non sono abile con le donne e la fine....
mi voglio allontanare dal sito perche mi viene lo sconforto sinceramente in alcuni momenti... dovremmo coltivare sperenze ed essere fiduciosi... |
Quote:
|
nessuno mi presentare una ragazza restero solo a vita questa è la realtà non ce piu niente da fare una ragazza la posso solo sognaare
|
Quote:
|
seondo me ad una donna bisogna sembrare interessanti,io non sembro interessante a primo impatto perche parlo poco e niente...se uan donna mi vedesse in un gruppo una decina di volte cmabierebbe idea
|
Scusate lo sfogo, massimo rispetto per l'autore del post, ma non ne posso più di aprire FobiaSociale e di leggere: trovare una donna; come trovare una donna; non ho una donna, sono sfigato?; amiche single... Le relazioni sentimentali fanno parte della vita ed è giustissimo trattare questi argomenti, ma forse bisognerebbe sforzarsi di entrare un po' più in profondità e non limitarsi alla superficialità della maggior parte dei forum. Fine del sermone.
|
Se se ne parla spesso vuol dire semplicemente che è un problema sentito, non ci trovo nulla di male. Ad ogni modo, nessuno ti vieta di postare nei topic che con le relazioni sentimentali non c'entrano nulla.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |