![]() |
Re: le piaccio ma la evito perchè è con amici
Quote:
tendo naturalmente a scansarle e ad evitare quelle con grandi gruppi di amici.. mi fanno paura perchè capisco l'enorme differenza tra me e loro. Cerco sempre partner simili a me, il problema è che sono in minoranza! E diu brutto anche! |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, infatti, non mi sembra così incredibile se è davvero molto molto bello. Al RMPT potremo appurare quanto è strafigo Paguro. :P
|
Quote:
Forse paguro ha fatto bene a fuggire, è capace che tra gli "amici" ci trovava il fidanzato armato di spranga |
Quote:
|
Quote:
Ma non a caso,l ti trovi in questo forum. Credo di non aver mai conosciuto persone simili a te-noi nella vita reale. è questa la vera frustazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente non riesco a capire come si possa riuscire ad andare in discoteca da soli e poi avere paura invece di conoscere un gruppo di persone... Nel senso che io sarei molto più incapace (a parte che non mi interessa) di fare la prima cosa piuttosto che non la seconda. In ogni caso, ognuno ha le sue fobie. |
Quote:
ad alcuni piace la ragazza tranquilla (tipo me). me ne guardo bene dalle estroversone: a me piacciono le uscite a 2 o a 3, le cose molto intime. quindi come vedi...eppure ho 265 amici su fb! diciamo che da sanone ero così "intimo" e anche abbastanza adattato: avevo imparato a socializzare e mi piaceva anche, però sempre nei limiti del rispetto, cosa ke spesso da parte degli altri mancava. dopo è successo il patatrack (cit.), ho estrovertito di brutto (più molte altre cose, mica si parla solo di relazioni, ma anche di valori, idee...TUTTO), però adesso voglio tornare come prima. ebbene si, sono deficitario nell'estroversione, però sono molto + bravo nelle cose intime. così è e fuck off! |
Quote:
|
Quote:
2) UN po ma non l' abisso 3) no 4) circa le 2 Non mi sono inventato una virgola. Sono iscritto al Forum per un motivo: LA FOBIA SOCIALE Quindi racconto ciò che mi capita x avere un consiglio, un parere da gente perlopiu a me affine Che senso avrebbe raccontare balle qui? Io vorrei trarne un vantaggio dal forum quindi massima sincerità tanto c'è l' anonimato. Gli amici x lei erano SOLO AMICI, magari tra loro c'era anche una o piu coppie, ma questo non lo so CMQ meglio questo del vuoto e della routine di tutti i giorni... |
Quote:
voglio dire: un conto è se sei nella mia situazione: io non sto bene con me stesso dentro. cioè io se sono di fronte a estroversi o introversi è ugale: sono talmente confuso che non so cosa mi piace. un conto se sei come ero io prima: sei timido, non sei figo, ti fa paura tutto ma comunque sai come sei e sai ke non potrai cmbiare e l'hai accettato. in quel caso sei contento di non diventare altro. puoi solo andare dai tuoi simili e poi, cosa importante: LA FORTUNA DELLE MINORANZE è CHE SONO PARTICOLARI: molte volte mi sono stati fatti complimenti per il mio essere particolare! |
[QUOTE=dep;446704]io invece sono confuso....
per me ci vuole mooooolto più coraggio nel fare le cose che hai fatto piuttosto che incontrare/stare nelle vicinanze di 8 persone sconosciute... il massimo della fobia si può avere solo nel momento della stretta di mano e presentazione.... Per la serie: "vedi quanto sono assurdo". A me da angoscia stare in mezzo ad un gruppo di persone Ballare con una sconosciuta mi da in un certo senso meno stress e non entro nel circolo vizioso ansioso |
Quote:
«Tu ed io siamo solo amici» = «Con te non ci scopo, brutto mostro» «Lui/loro ed io siamo solo amici» = «Ci scopo, ma, comunque, non sono cazzi tuoi» |
Quote:
Da quando in qua gli amici hanno la precedenza sul sesso o perlomeno sul figo rimorchiato? E poi, alle 2 dove cazzo vanno? In un bar? In un'altra discoteca? A fare un'orgia? |
Effettivamente... alle 2 dove andavano? :confused:
Ma la gente normale la notte non dorme? :confused: |
porca miseria, non hai avuto un'idea saggia!
Bè, mai paura, la prossima volta andrà meglio. Fai tesoro dell'esperienza :thumbup: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |