![]() |
Re: Rapito dagli alieni!!
Quote:
Quote:
Occorre imparare a mettersi in gioco, un poco per volta. |
Quote:
Io mi ci rispecchio nella sua situazione, infatti, non ho affermato il contrario. E non è che si deve evitare un pò meno, ma appunto mettersi in gioco ma non iniziando a uscire tutte le sere e sconvolgere completamente le proprie abitudini. Cosi più di un trauma non ottieni. :) Ma iniziare dai piccoli passi, ad uscire una sera a settimana, poi aumentare la frequenza e via dicendo... Vede un pò come si trova e se finalmente riesce a superare il blocco. |
Quote:
ora questa paura è svanita quasi del tutto, esco di casa spesso e senza alcun timore della gente che passa, ma ciò purtroppo non è bastato, tanto che in questi ultimi anni mi sono ripetuto ossessivamente "ma ora che esco e che tutti mi possono vedere è mai possibile che le amicizie siano ugualmente una chimera?!" :sad: |
Quote:
|
Quote:
http://www.megavideo.com/?v=757K78YK |
Bhè ma che gli alieni esistano è sicuro al 100%, magari non sono mai venuti sulla terra (o forse si..), ma da qualche parte ci sono, vivi e vegeti.
Chi crede che siamo gli unici esseri senzienti in tutto l'universo vuol dire che è un pò ignorante, con tutto il rispetto. Anzi...è da molto tempo che non sento qualcuno dire che non crede in altre forme di vita senzienti |
io x-files lo vedevo da piccolo con i miei, la scena che mi ricordo di più è di uno senza gambe che si trascinava su un carrellino lungo il corridoio...
poi nella realtà lui è uno scettico mentre lei è quella che crede....si invertono i ruoli :) |
Quote:
|
Quote:
http://mimg.ugo.com/200807/23067/TheBeggar.jpg è un tipo molto socievole |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che mi ricordo la scena di lui nel corridoio, e mi pare l'agente Scully che lo segue, penso in un ospedale....e mi rabbrividì molto, mi ricordo anche il momento in cui lo pensai, tutto il resto zero....:riverenza: ahah non era un'ospedale ma una scuola, verso la fine....brrr |
Non c'è mai un alieno, quando serve! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Rispolvero questo post per non aprirne uno quasi uguale..
Stamani un amico mi da un poassaggio in auto....con lui ci sono due suoi colleghi sui 40-50 anni.....il viaggio dure 5 minuti quindi ci diciamo due parole di numero... Lui:Ma sei di paese?....... Io: si..... Lui: mai visto! Tu Marta l'hai mai visto? Lei: Ci stavo pensando.....no mi pare di no :o:o:interrogativo::interrogativo: Sempre i soliti problemi..... |
diegastro si è dato all'alcool
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |