![]() |
Re: di quanto è il vostro quoziente d'intelligenza?
Quote:
Alle medie ero un gradino sotto i migliori, invece alle superiori sono sempre stato quello con i voti più alti, alla faccia dell'inferno che ero costretto a subire (tranne gli ultimi 3 anni). Ma non è che ero io fenomeno... semplicemente sono capitato in classi scalmanate, fancazziste e svogliate nello studio. |
Quote:
|
La mia pigrizia mi impedisce di fare sto test,troppo lungo http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuj4s.gif.Finirei per dare risposte a caso!
|
Mi viene 127 col secondo link postato.
|
L'avevo già fatto in passato un test, non ricordo se ero la stesso ma più o meno mi viene sempre lo stesso risultato....però nel test che feci c'erano anche le parole e dei problemi.
http://img401.imageshack.us/img401/6619/testxy.jpg Stephen Hawking quando gli chiesero il suo QI rispose solo: "Non ne ho idea. Le persone che si vantano delle loro I.Q. sono dei perdenti." :cool: |
Quote:
comunque, immaginate uno che sa memorizzare bene quello che legge.. anvrà un ottimo rendimento scolastico.. ma per fare le matrici di raven la memoria non serve a niente, lol... poi, orange, cerca di svolgere il test senza affrettarti. inizia cercando di trovare le risposte in modo intuitivo, e se poi vedi che non trovi una soluzione inizia a testare ipotesi in modo seriale. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Credici... Saper scrivere meglio della maggior parte dei coetanei significa poco. Spero che sia solo il disinteresse la causa dei miei risultati scadenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |