![]() |
Re: se poteste scegliere rinasceteste estro o no?
Beh se la scelta è limitata a: così come sono ora/estroverso... estro tutta la vita!
Ma non ci penso neanche un attimo, io vivo veramente male la mia timidezza. Mi soffoca, mi opprime, mi delimita... non penso proprio che l'estroverso medio viva così male la sua esistenza. |
certo che si per il semplice fatto che adesso come adesso la vita è invivibile e chissà per quanto lo sarà ancora
|
estro subito.
|
Il meglio e il bene stanno a metà strada.
Se potessi cambiare le mie condizioni di partenza, vorrei avere avuto dei genitori meno dissociati da sé stessi, meno estranei, meno finti, qualcuno con cui avere un rapporto vero. |
mai
io sono io, e solo io vorrei essere.Nè estroverso, nè introverso. Soprattutto mai vorrei essere uno di quei figobulli fighetti di merda che mi hanno rovinato la vita |
Quote:
|
Se potessi rinascerei Dean Moriarty, o Guido Laremi, fate voi...
|
è un po' come chiedere se ci piacerebbe nascere col fisico di brad pitt. l'attore in questione è un gran figo e io sono un cesso immondo, tuttavia ho avuto questa faccia per 23 anni e ci sono affezionato. rifiuterei mi sa. lo stesso nascere estroversi... tuttavia significa avere giusto qualche miliardo di problemi in meno... anche se forse oggi avrei gusti peggiori e sensibilità scarsa.
uhm. sì. sceglierei di nascere estroverso. triste ma vero. |
Tra estroverso ed evitante/fobico sceglierei estroverso.
Ma tra estroverso e semplicemente introverso senza ulteriori complicazioni e disturbi vari scelgo tutta la vita introverso. |
Quote:
|
estroverso, senza seghe mentali, prendere, fare, disfare, agire.
non confondete gli estroversi con i tamarri &co. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
che c'è di male nell'essere estroversi? Magari!
ma mi basterebbe anche essere semplicemente timida ma felice o accettata nonostante la mia timidezza. |
Assolutamento no.
|
estroverso senza pensarci.vorrebbe dire,essere accettato dagli altri,avere amici,stare simpatico,avere ragazze,sex,divertimenti,e 0 problemi psichici,e probabilmente avrei anche piu' soldi e sarei percepito piu' bello esteticamente.
|
Quote:
Nella mia classe ad esempio c'era un estro che non aveva mai avuto una ragazza, un altro stavo antipatico a tutti perchè era insopportabile, ed un altro ancora che era estroverso fino al midollo aveva gravissimi problemi di ansia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non sta scritto da nessuna parte che il ricco debba essere più felice del povero, ma potendo scegliere, davvero qualcuno preferirebbe essere triste e povero, invece che triste e ricco? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |