![]() |
Re: Compleanno..
Non lo so, fai quello che ti senti di fare....non ti forzare a tutti i costi, non so come ti senti, non sono nella tua testa... portati la macchina fotografica e poi vedi, magari la psicoterapeuta ti da sicurezza e alla fine il coraggio lo trovi...
|
Intanto metti la data nel tuo profilo su questo forum, così ti si fa gli auguri quel giorno... :thumbup:
|
Quote:
|
Messa la data..m'imbarazza ricevere gli auguri..
|
Quote:
|
Quote:
e perdona la franchezza, ma compiere 18 anni ha lo stesso valore che compierne 19, credimi. è quello che fai durante l'arco dell'anno che conta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, auguri :) |
|
Quote:
Cosa potresti fare di diverso dal solito? Se ho capito bene sei sola e non conosci nessuno oltre i familiari ovviamente. Se hai la macchina potresti andare a farti un giro in un posto che ti piace della sardegna. Potresti preparare una bella torta e magnartela tutta, alla faccia di.... Potresti ubriacarti di santa ragione. Potresti prendere un traghetto o aereo e venirti a fare un giro nel "continente", magari mi vieni a trovare così te la canto io la canzoncina:D e poi anchio sono solo e ce ne andiamo in giro ad estroversare alla grande:thumbup: Potresti provare a tuffarti da un ponte con la corda elastica:D, sai che figata. Insomma dovresti fare una cosa "pazza" che non hai mai fatto. Ma poi non ho capito...quande candeline devi spegnere? |
Ragazzi grazie a tutti!
24 candeline..e la mia psicoterapeuta mi ha fatto gli auguri..non ci siamo potute vedere il giorno del mio compleanno ma mi ha mandato un msg di auguri! ragazzi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! |
Auguri! :blushing:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |