![]() |
Re: Guarda che così non la trovi una ragazza!
Quote:
A qualcuna uno così potrebbe anche piacere, purché sufficientemente abile nel trattare l'argomento con ironia e disinvoltura, e magari anche figo, il che non guasta :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vediamo il contrario: nessun ragazzo vuole ficcare con una ragazza che dice che vuole ficcare. mmmmh... funziona? sai no? :) @Stone Quote:
in Europa la bilancia è differente, la cultura varia. in Asia è un'altra cosa proprio. ecc. anche temporalmente è diverso: siamo un prodotto della società, chi + chi -. ma premesso tutto questo: la conclusione è spesso quella. più che essere bugiardi, bisogna essere attori, bisogna mettersi una maschera. rimando ai due assiomi precedentemente espressi da altri: 1) gli uomini sono influenzati dai gusti femminili e concorrono ad inseguire un modello comportamentale per ottenere l'approvazione delle donne. in pratica, sono influenzati dal giudizio femminile e hanno cominciato a valutarsi l'uno con l'altro anche sulla base di questi parametri. 2) non sono importanti i modi: è importante se chi ci prova piace o non piace. se ci prova uno che non piace è maleducato, volgare, al limite della molestia. se ci prova uno che piace è sicuro, diretto, virile. |
Quote:
|
Quote:
e in ogni caso anche se fosse che male ci sarebbe? è una cosa di cui vergognarsi comunicare il desiderio di sesso anche in modo esplicito? a mio parere no.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se tutta la prima parte è ok, ti assicuro che sul modo di fare le donne tendono ad essere molto accomodanti. il prb di molta gente, è che non riesce a recitare, altrimenti non saremmo nemmeno qui a discutere. |
Quote:
|
Quote:
Scherzo. :D |
Ci tenevo a dire che non vado a dire a nessuna "voglio ficcare", non è nel mio stile, era un modo per rendere brutalmente il mio pensiero. Mi scuso se ho urtato sensibilità femminili, a cui prego di credere che solitamente mi limito a pensare "Mi piacerebbe fare all'amore" nella mia mente.
|
Riflettevo e mi chiedevo quanto ci siamo dentro tutti quanti, noi maschi, nell'aver interiorizzato certi parametri di giudizio femminili, e non solo gli estroversi trombanti. Anche noi nel giudicare a braccio una persona non pensiamo: questo ci dà o non ci dà? Io ammetto di sì. La differenza fra me e le donne (e forse fra me e i veri schiavi di donna) è che io non ritengo una persona abbia una marcia in più se tromba. Perchè subisco in prima persona l'essere scartato dalle donne e so che non c'è bisogno di essere brutte persone per non fare quella cosa là, basta essere timidi.
Ipotizzo cmq che molti uomini non se ne rendano mica conto. Dicono magari che vogliono piacersi. Ma è un piacersi che viene già dopo aver interiorizzato certi parametri di gusto femminili, e quindi molto meno indipendente di quanto pensino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è una frase di questo thread scritta dall'utente Maury25, utente con cui spesso mi trovo d'accordo, ma soprattutto distantissimo dal profilo del classico "morto di figa". Quote:
Non è interessato perché sa di non interessare. Allora, io parlavo di interiorizzazione dei gusti sessuali femminili; questa cos'è? un esempio migliore di questo è difficile da trovare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |