![]() |
Re: siete mai riusciti a vendicarvi dei vostri bulli
no mai,ma quei 2 anni mi sono serviti,ora se sarei vittima li sbranerei quei cani
|
Quote:
Ci sarebbe una persona che merita una bella lezione ma so di per certo che non aspetta altro per denunciarmi.. E io nelle trappole non ci casco... |
che poi alla fine non ci puoi fare niente nel senso i professori a volte almeno da me parlavano del bullismo e i miei compagni (a volte i bulli stessi) facevano gli inorriditi quando erano loro stessi ad essere bulli che ipocriti e poi anche i porfessori sgridavano il bullo e per un giorno al massimo le cose si calmavano ma poi tornava tutto come prima.
|
Quote:
Ora col senno di poi mi sà che ci aveva visto lungo, a mio mal grado:sad:. Cmq un consiglio per tutti, non siate mai disponibili con nessuno prima di conoscere la persona con cui avete a che fare....come si dice dalle mie parti...gli dai una mano e si prendono tutto il braccio:D....quindi ocio....e fatevi rispettare.:yes: Ormai io ho messo in cima alla mia lista di valori il rispetto...adesso se uno mi offende o mi tratta male...non ci penso due volte a gonfiarlo di botte.....può sembrare una brutta cosa, ma purtroppo la realtà che ci circonda ci impone di difenderci con le unghie e con i denti, specialmente noi che siamo particolarmente vulnerabili. Inoltre mio padre durante il periodo dell' adolescenza mi trattava da cani.....dopo un paio di accese discussioni, durante le quali siamo quasi arrivati alle mani( oltre che porte e mobili distrutti a causa mia), non osa più nemmeno sgridarmi. |
Se ci provassi con il mio bullo principale prenderei le botte, di nuovo..
|
Quote:
una bella sbranga di piombo e vediamo chi se le comanna. |
Quote:
|
Quote:
poi vi lascio l indirizzo del cercere..così se volete potete venirmi a trovare. |
Quote:
|
Io risponderei con una domanda.
Ma secondo voi è davvero indispensabile vendicarsi contro i bulli per vivere meglio?? |
Quote:
in piu quel coglione ha chiamato tutto il gruppo di 10 persone mentre io ero con 2 amici.. se mi rompe ancora prima chiamo l ambulanza dicendo che cè uno ferito gravemente e poi ovviamente lo ferico gravemente con questo : http://static-p3.fotolia.com/jpg/00/...DoxMBO5CaM.jpg che andro subito a comprare :D |
Quote:
|
Da me i bulli non venivano mai perchè io ero peggio di loro e sebbene troppo gentile e sensibile mi sono sempre fatto valere anche perchè non c'era gusto a menare uno che se becca schiaffi se la ride di gusto, e più le prende più ride...
|
Scusate ragazzi e ragazze, io non voglio dare consigli o incitare alla rivolta ma credo che chiunque sia in svantaggio fisico non debba sentirsi inferiore. Il nemico lo si può anche combattere in altri modi, basta guardare i suoi oggetti, le sue proprietà e fargli la festa... Ipotizzo, non posso esserne certo perchè sono un bravo ragazzo che rispetta la legge e la proprietà privata ma se uno mi mena e non riesco a rendergliele indietro magari... chissà... che la divina provvidenza non gli riduca a schifo ad esempio l'automobile. Pensavo fra me e me, fate i bravi.
|
Quote:
mi viene in mente quasto video ![]() |
Li sogno ancora dopo quasi vent'anni....incredibile :)
|
Quote:
|
Ma bisognerebbe provare a vendicarsi anche quando il bullo in questione, che ci ha tormentato-rovinato la vita, è nostro padre? Cioè quando il bullo ce l'hai in famiglia, una studiata vendetta, tale da riportare in pari la situazione, non mi sembra tanto fattibile.
Anche perché, riscattare con una sola azione vendicativa tutte le vessazioni subite nell'arco di una vita, significherebbe eliminare fisicamente il soggetto in questione! |
@gaara : ho avuto anche dei periodi in cui volevo ammazzare mia mamma
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |